TimGate
header.weather.state

Oggi 04 ottobre 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Comici italiani su Instagram: chi ha più followers?
Comici italiani su Instagram: chi ha più followers?

Ragazzo che usa il cellulare- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER05 febbraio 2022

Comici italiani su Instagram: chi ha più followers?

di Angela Pirri

Chi sono i comici italiani con più followers su Instagram? Scopriamolo insieme

The Show

Ai primi posti ci sono i The Show che possiedono su Instagram 695 mila followers. Il duo milanese è formato da Alessio Stigliano e Alessandro Tenace e i loro video più popolari riguardano principalmente esperimenti sociali e candid camera.

 

Su Youtube hanno raggiunto un pubblico di 3,75 milioni di iscritti e li abbiamo visti in diversi programmi famosi tra cui “90 Special”, “Saranno isolani”, “Deal With It – Stai al gioco” e “Game of Games”.

Valentino Bisegna

Un altro comico molto seguito su Instagram è Valentino Bisegna del celebre duo Matt&Bise. Attualmente ha superato i 2 milioni di followers. Anche lui nasce come youtuber e piano piano si fa conoscere grazie ai video divertenti pubblicati sul web. Di recente è diventato papà del piccolo Martino con la compagna Sara.

iPantellas

Il duo comico de iPantellas è formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, entrambi di Varese ed entrambi nati nel 1990 (hanno 31 anni). Nel 2009 nasce il loro canale Youtube che oggi è seguito da ben 5 milioni e mezzo di iscritti mentre su Instagram hanno un pubblico di 2,2 milioni di followers.

Nel 2013 esce il loro primo libro dal titolo “iPantellas – Crazy School” ma la vera popolarità è arrivata grazie alla web serie “Mia madre è satana”, creata da loro, che ha raggiunto più di 30 milioni di visualizzazioni.