TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 23:13

 /    /    /  Coppie di amiche più famose sui social
Coppie di amiche più famose sui social

Jennifer Aniston e Courtney Cox- Credit: Account Instagram @courtneycox_unofficial

SOCIAL E INFLUENCER05 maggio 2022

Coppie di amiche più famose sui social

di Elisa Cardelli

Quali sono le coppie di amiche più famose sui social? Scopriamo insieme quali sono le più seguite

Kendall Jenner e Gigi Hadid

L’amicizia tra Kendall Jenner e Gigi Hadid è molto solida da anni e questo le rende una coppia di amiche davvero invidiabile. Top model di fama mondiale e desiderate per ogni campagna pubblicitaria, le ragazze hanno un legame incredibile da molto tempo.

 

Le due giovani modelle sono amatissime sui social, infatti vantano rispettivamente 232 milioni e 73,6 milioni di follower sui loro profili Instagram.

Cameron Diaz e Drew Barrymore

Cameron Diaz e Drew Barrymore sono molto amiche nella vita di tutti i giorni. Le due star di Hollywood si conoscono da molto tempo e hanno stretto un legame prima di diventare famose. Infatti, si sono incontrate per la prima volta quando avevano solo 16 e 14 anni.

 

Ora Cameron Diaz e Drew Barrymore sono molto amate anche sui social e contano su Instagram 9,3 milioni e 15,6 milioni di follower.

Jennifer Aniston e Courtney Cox

Jennifer Aniston e Courtney Cox hanno stretto la loro grande amicizia durante le riprese di Friends. Da quel momento in poi, le due attrici hanno continuato a vedersi anche fuori dal set legandosi sempre di più. Le due contano su Instagram rispettivamente 40,2 milioni e 12,1 milioni di follower.

Federica Nargi e Costanza Caracciolo

Una coppia famosa di amiche tutta italiana è quella formata da Federica Nargi e Costanza Caracciolo. Le due si sono conosciute sul bancone di Striscia la Notizia diventando una delle coppie di Veline più amate di sempre. Negli anni hanno stretto un solido legame che è sbocciato in amicizia.

 

Su Instagram sono molto seguite, infatti hanno rispettivamente 4 milioni e 1,2 milioni di follower.