TimGate
header.weather.state

Oggi 11 agosto 2022 - Aggiornato alle 22:00

 /    /    /  Cosmary: 3 curiosità sulla ballerina entrata dopo una sfida
Cosmary: 3 curiosità sulla ballerina entrata dopo una sfida

Cosmary- Credit: Account Instagram @cosmaryfasanelli

SOCIAL E INFLUENCER26 dicembre 2021

Cosmary: 3 curiosità sulla ballerina entrata dopo una sfida

di Francesca Ceriani

Cosmary Fasanelli è una delle new entry di Amici 21. Scopriamo di più!

Chi è Cosmary Fasanelli

Classe 2000, Cosmary Fasanelli è una giovane ballerina originaria di Brindisi. Da sempre coltiva il suo amore per la danza e da diversi anni studia all’Accademia delle Danze & Studio Pilates Covatech della sua città. Quella di Amici, non è la sua prima esperienza in Tv.

 

Negli scorsi anni Cosmary ha fatto parte del corpo di ballo di X-Factor 13. E’ apparsa, sempre in veste di ballerina, anche nei programmi Battiti live, Da Grande, Un’ora sola ti vorrei e in Canzone segreta. Ha poi ballato anche in alcuni video musicali, come Mambo Salentino di Alessandra Amoroso.

 

Cosmary ha tentato varie volte di entrare nella scuola di Amici, non riuscendoci mai. Finché la produzione non l’ha selezionata per una sfida contro Virginia, allieva della maestra Celentano, ed è entrata nella scuola grazie al giudizio positivo del giudice esterno Garrison.

Cosmary: 3 curiosità sulla ballerina entrata dopo una sfida

Stando ai gossip, Cosmary avrebbe avuto una frequentazione con uno dei protagonisti della scorsa edizione di Amici, Aka7even. Ma il cantante ed ex allievo della scuola ha prontamente smentito le chiacchiere.

 

Un’altra curiosità su Cosmary riguarda la sua vita al di là della danza: nel 2019 ha partecipato a Miss Italia con la fascia di Miss Miluna Puglia. È arrivata fino alla finale di Salsomaggiore ma sfortunatamente non ha vinto.

 

Un’ultima curiosità sulla ballerina: Amici non è il primo programma di Maria De Filippi a cui partecipa. Nel 2017 si presentò come concorrente a Tu si que vales.