TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 22:00

 /    /    /  Cristiano, tre curiosità sul ballerino allievo della Celentano
Cristiano, tre curiosità sul ballerino allievo della Celentano

Cristiano- Credit: Account Instagram @cristianolabozzetta

SOCIAL E INFLUENCER25 dicembre 2021

Cristiano, tre curiosità sul ballerino allievo della Celentano

di Francesca Ceriani

Chi è Cristiano La Bozzetta, il nuovo ballerino di Amici. Scopriamo le curiosità!

Cristiano La Bozzetta, il nuovo ballerino di Amici

Cristiano La Bozzetta è un giovane ballerino di 21 anni originario di Catania. Fin da bambino si è appassionato alla danza e ha coltivato questo suo grande amore studiando e impegnandosi molto. Il giovane ballerino si è formato presso l’American Academy, dove studia danza classica ancora oggi. E proprio grazie alla danza, ha girato l’Europa e i suoi teatri.

 

Cristiano è uno degli ultimi ingressi nella scuola di Amici 21. La maestra Celentano, infatti, ha messo in discussione il banco di uno dei suoi allievi, Guido Domenico Sarnataro, e ha proposto una sfida proprio con Cristiano. Al termine della gara, la Celentano ha deciso di dare una possibilità al ballerino siciliano, eliminando quindi Guido.

Tre curiosità su Cristiano, allievo della Celentano

Il nuovo concorrente di Amici 21 parla ben tre lingue: inglese, francese e spagnolo. Ai fan più attenti del programma di Canale 5 non sarà sfuggito che Cristiano, in realtà, è una ‘vecchia conoscenza’.

 

Già lo scorso anno, infatti, aveva provato a entrare all’interno della scuola. La sua esibizione durante i casting, poi andata in onda durante una puntata del pomeridiano, aveva particolarmente colpito quelli che allora erano gli altri concorrenti, ma alla fine non era riuscito ad essere ammesso al talent.

 

Il suo ingresso, alla fine, è stato solo rimandato di un anno. Cristiano, pur essendo approdato da poco in Tv, ha già un account Instagram molto seguito: il suo account, @cristianolabozzetta, dove condivide foto delle prove di danza e mette in mostra il suo fisico scultoreo, conta già più di 20mila fan.