TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 13:29

 /    /    /  Daniele e Kekko: chi sono e perché seguirli
Daniele e Kekko: chi sono e perché seguirli

Daniele e Kekko- Credit: Account Instagram @daniele.kekko

SOCIAL E INFLUENCER10 maggio 2022

Daniele e Kekko: chi sono e perché seguirli

di Francesca Ceriani

Daniele e Kekko raccontano su TikTok il loro amore ‘arcobaleno’

Chi sono Daniele e Kekko

Daniele Gadaleta, romano doc, e Francesco Maione, della provincia di Napoli, sono due tiktoker seguitissimi. Sulla piattaforma social, dove sono conosciuti come Daniele.Kekko di ‘Casamezzokg’, contano oltre 1,2 milioni di followers. I due si sono conosciuti alla fine del 2006 grazie a un’app di incontri e da quel momento non si sono più lasciati. Daniele e Kekko, dopo una serie di incontri ‘in trasferta’ e una storia a distanza, convivono ormai da anni a Roma.

 

Daniele è stato il primo a sbarcare su TikTok, mentre Francesco restava in disparte, intervenendo sporadicamente nelle gag comiche del compagno. Forse proprio questo ha incuriosito i fans, spingendo la coppia a creare un profilo comune, dove pubblicano insieme video molto divertenti e apprezzati dalla community. Hanno anche scritto un libro, ‘Insieme siamo più forti’, che racconta la loro storia d’amore. 

Perché seguire Daniele e Kekko

Molti li definiscono, in modo scherzoso, la ‘Casa Vianello digitale’. Daniele e Kekko, infatti, sono conosciuti per le loro scenette di vita quotidiana. Negli sketch si vede spesso Kekko che ‘sgrida’ Daniele perché lo becca a mangiare di nascosto, oppure la coppia mentre ‘litiga’ con la vicina di casa.

 

I fan li apprezzano però non solo per i loro video divertenti nella loro semplicità, ma anche per i messaggi che i due ragazzi lanciano, come per esempio quello di amarsi senza badare al giudizio delle persone.