TimGate
header.weather.state

Oggi 05 luglio 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  David Pinto, chi è il travel tiktoker
David Pinto, chi è il travel tiktoker

David Pinto- Credit: Account Instagram @davidpinto_

SOCIAL E INFLUENCER26 maggio 2022

David Pinto, chi è il travel tiktoker

di Elisa Cardelli

Chi ama viaggiare dovrebbe seguire su TikTok il content creator esperto di travel David Pinto: conosciamolo insieme

Biografia

David Pinto è nato e cresciuto a Napoli nel 1983. Lui stesso si descrive sul suo sito come una persona “molto precisa, attenta, esteta, creativa e comunicativa”. Nel corso degli anni è diventato un apprezzato content creator che lavora con diversi brand. Grande amante dei viaggi, l’uomo è molto seguito sui social dove è un vero e proprio travel influencer. Dopo la maturità scientifica, David Pinto si è iscritto alla facoltà di scienze informatiche che poi ha abbandonato per studiare recitazione. Dopo aver studiato in un laboratorio teatrale a Napoli per tre anni, ha deciso di trasferirsi a Roma dove vive ancora oggi. 

 

La presenza sui social di David Pinto è aumentata nel corso degli anni. Prima ha puntato tutto su Instagram, ma poi è sbarcato anche su TikTok dove vanta molti follower. In tutti i social, l’influencer ama parlare di viaggi e di lifestyle.

David Pinto su TikTok

David Pinto è un content creator molto apprezzato anche su TikTok. Il suo profilo @davidpinto_ è seguito da ben 23.5K di follower che apprezzano i suoi video sui viaggi. Vero e proprio travel tiktoker, l’uomo realizza contenuti in cui condivide racconti e consigli per organizzare i viaggi al meglio. Fino ad oggi i suoi video hanno già ottenuto 294.4K di mi piace.