TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci sui social
Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci sui social

Deva Cassel- Credit: Account Instagram@d.casseluxxi

SOCIAL E INFLUENCER17 agosto 2022

Deva Cassel, la figlia di Monica Bellucci sui social

di Elisa Cardelli

Impariamo a conoscere meglio la splendida Deva Cassel e scopriamo quali sono i contenuti postati dalla figlia di Monica Bellucci sui social.

Chi è Deva Cassel

Deva Cassel è la figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel. Nata a Roma il 12 settembre 2004, la giovane è alta 1.75 m ed ha un fascino incredibile, ereditato di certo dai genitori. 

Rimasta lontana dai riflettori mediatici, il suo esordio è avvenuto nel 2022 al fianco della madre. In questa occasione ha preso parte a una campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana molto famosa. 

Nonostante sia ormai un’icona della moda e partecipi a sfilate molto famose come modella, della vita privata di Deva non si conosce molto. Attualmente, quindi, non si conosce niente in merito al suo stato sentimentale.

Deva Cassel sui social

La figlia di Monica Bellucci e Vincent Cassel è presente su Instagram con l’account @d.casseluxxi dove conta 710 mila follower. Qui la modella posta numerosi scatti che la ritraggono in posa durante servizi fotografici oppure dove è impegnata in sfilate di moda sulle passerelle. Una particolarità è che la giovane non segue alcun profilo sul suo account.

Deva Cassel non ha invece un account TikTok. Su questo social, comunque, ci sono tantissimi contenuti che hanno la ragazza come protagonista. In totale, i video brevi su Deva Cassel contano 35.1 M di visualizzazioni. Inoltre, l’hashtag #devacassel vanta 37.4 M di visualizzazioni.