TimGate
header.weather.state

Oggi 19 agosto 2022 - Aggiornato alle 13:14

 /    /    /  Eleonora Viaggi: chi è la blogger che parla di sostenibilità su TikTok
Eleonora Viaggi: chi è la blogger che parla di sostenibilità su TikTok

Eleonora Viaggi- Credit: Account Instagram @eleonoraviaggi

SOCIAL E INFLUENCER22 giugno 2022

Eleonora Viaggi: chi è la blogger che parla di sostenibilità su TikTok

di Francesca Ceriani

Una green influencer da seguire: Eleonora Viaggi fornisce consigli su come condurre una vita sostenibile

Eleonora viaggi: chi è la blogger che parla di sostenibilità su TikTok

Volete condurre una vita più attenta all’ambiente ed ecosostenibile ma non sapete da dove iniziare? La green influencer Eleonora Viaggi è un ottimo punto di partenza. Attiva sui social network più in voga del momento, TikTok e Instagram, Eleonora Viaggi si definisce una ‘eco-friendly influencer’.

 

La giovane è una studentessa della facoltà di Lingue e Culture moderne e utilizza i social per diffondere la sua filosofia e il suo stile di vita. E’ stata anche intervistata da Vanity Fair. Della sua vita privata non si conoscono ulteriori dettagli.

Eleonora Viaggi sui social

Seguitissima sui social, Eleonora vanta 5.500 followers su Instagram e oltre 78mila su TikTok. Nei suoi video su TikTok, che contano 1,4 milioni di like da parte degli utenti, Eleonora fornisce tanti consigli utili su come condurre una vita attenta all’ambiente e alla sostenibilità.

 

Inoltre, troverete indicazioni su dove comprare vestiti e prodotti alimentari eco-friendly e prodotti per il make up e l’igiene personale non testati sugli animali (i cosiddetti ‘cruelty free’).

 

La giovane, inoltre, è vegetariana: nei suoi filmati si trovano anche tante idee su come seguire una dieta senza prodotti animali. Infine, potrete approfittare dei codici sconto che mette a disposizione della sua community.