TimGate
header.weather.state

Oggi 10 agosto 2022 - Aggiornato alle 23:04

 /    /    /  Elisa Esposito: chi è la prof di TikTok
Elisa Esposito: chi è la prof di TikTok

Elisa Esposito- Credit: Account Instagram @eli.espositoo

SOCIAL E INFLUENCER24 giugno 2022

Elisa Esposito: chi è la prof di TikTok

di Elisa Cardelli

Elisa Esposito ama farsi chiamare La Prof su TikTok per via delle lezioni di corsivo: ecco tutto sulla tiktoker

Elisa Esposito su TikTok

Elisa Esposito è una tiktoker molto conosciuta che nell’ultimo periodo sta avendo enorme successo sul social. Il profilo TikTok @eli.esposito conta infatti oggi 756.5K di follower e un totale di ben 26.9M di mi piace.

 

La nota influencer italiana ama farsi chiamare La Prof in quanto ha iniziato recentemente a realizzare dei video in cui insegna il corsivo. La ragazza sta condividendo con i suoi follower numerose lezioni di questo linguaggio giovanile ottenendo così enorme fama.

La Prof e le lezioni di corsivo

La Prof di TikTok sta guadagnando notorietà grazie ai contenuti virali che sta realizzando sul social. La ragazza si sta dedicando a creare video in cui insegna il corsivo, un nuovo linguaggio di tendenza tra i giovani. La giovane creator prova infatti ad insegnare questo nuovo modo di parlare riscontrando enorme successo.  Parlare in corsivo è un trend che spopola su TikTok soprattutto tra le ragazze della generazione Z.

 

La base del linguaggio è amïo, una parola inventata proprio dai giovani per dire amo o amore. Da qui poi si è sviluppata una vera lingua nuova con frasi tipiche dalla cadenza che ricorda il milanese. Tra le frasi più comuni c’è sicuramente Ceh amïo ma tuttuœ bënê?, da pronunciare con cadenza milanese e in modo cantilenato.