TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 21:00

 /    /    /  Elodie, queen dei palchi e dei social: i suoi numeri
Elodie, queen dei palchi e dei social: i suoi numeri

Elodie mentre si esibisce su un palco- Credit: Account Instagram@elodie.dipatrizi

SOCIAL E INFLUENCER12 agosto 2022

Elodie, queen dei palchi e dei social: i suoi numeri

di Elisa Cardelli

Elodie è di certo una delle cantanti italiane di maggiore successo in questo periodo: ecco tutti i suoi numeri sui social.

Elodie su Instagram

Elodie è una delle cantanti italiane più conosciute e amate in questi ultimi anni. L’artista, infatti, sta continuando a farsi apprezzare per le numerose hit che fa uscire periodicamente e che quindi abbiamo modo di ascoltare in radio. Il suo profilo @elodie è seguito su Instagram da ben 2.5 M di follower che adorano tutte le foto e i video presenti nel feed del social.

Su questo account, Elodie ama mostrarsi in tanti scatti che la vedono sia sui pachi che in posa. Il suo bellissimo fisico è quasi sempre ben in mostra per la gioia di tutti quanti.

Elodie su TikTok

Chi vuole, ha la possibilità di seguire Elodie anche su TikTok. Sul social in questione, la cantante gestisce il suo profilo @elodie_official nel quale pubblica video di balletti sulle note dei suoi brani più famosi. Qui conta 607.9 K di follower e i suoi contenuti sono spesso virali (2 M di mi piace totali).

Elodie su Twitter

Elodie ha un profilo Twitter che tutti possono trovare cercando @Elodiedipa. Qui la seguono 75.373 follower ed è quindi il social nel quale ha meno seguaci. La cantante italiana twitta molto di rado e in genere si limita a ritwittare cose scritti da altri.