TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Estetista Cinica: tutti i successi di Cristina Fogazzi
Estetista Cinica: tutti i successi di Cristina Fogazzi

Cristina Fogazzi- Credit: Account Instagram@estetistacinica

SOCIAL E INFLUENCER04 luglio 2022

Estetista Cinica: tutti i successi di Cristina Fogazzi

di Elisa Cardelli

Storia e successi di Cristina Fogazzi, conosciuta da tutti come l’Estetista Cinica.

Dal fallimento al successo: la storia di Cristina Fogazzi

La storia di successo di Cristina Fogazzi, bresciana nata nel 1975, è iniziata con un fallimento. Nel 2009, a 35 anni, la donna è stata licenziata dal centro estetico in cui lavorava e proprio questo è stata la sua fortuna. Da qui ha preso la forza di aprirne uno tutto suo dal nome Bellavera. Per promuoverlo ha usato i social e ha aperto il noto blog dell’Estetista Cinica.

Attraverso questo portale ha iniziato a dare consigli, abbattere miti e ha invitato le donne a piacersi. Il successo è arrivato dopo poco grazie al suo modo di fare ironico e sincero.

Nel 2015 ha lanciato una linea di prodotti skincare per corpo e viso chiamandola VeraLab. In quegli anni la celebrità ha iniziato a crescere e Cristina è sbarcata a Detto Fatto su Rai 2 oltre che alle lezioni di BeautyBites di Chiara Ferragni. Tutto questo le ha permesso di farsi sempre più conoscere e dunque le vendite dei suoi prodotti sono aumentate.

Estetista Cinica su Instagram

L’account Instagram di Cristina Fogazzi è @estetistacinica e tutti infatti conoscono la donna con questo soprannome. Ad oggi, il profilo è seguito da 954 mila follower. La pagina di VeraLab è presente su Instagram con l’account @veralab_estetistacinica e conta oggi 538 mila follower.