TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 14:15

 /    /    /  (Ex) Spice Girls: chi è la Spice con più follower sui social?
(Ex) Spice Girls: chi è la Spice con più follower sui social?

Le Spice Girls- Credit: Account Instagram @spicegirls

SOCIAL E INFLUENCER21 maggio 2022

(Ex) Spice Girls: chi è la Spice con più follower sui social?

di Elisa Cardelli

Tra le (ex) Spice Girl qual è quella con più follower su Instagram? Scopriamo la classifica delle più amate sui social

Victoria Beckham

L’ex Spice Girls più seguita su Instagram è di certo Victoria Beckham. La moglie dell’ex calciatore David Beckham ha preso il cognome del marito dopo il matrimonio, prima infatti era nota come Victoria Adams.

 

Membro del gruppo fino al 2012, ormai la donna è lontana dal mondo della musica ma la fama della Posh Spice è ancora enorme. Sul suo profilo social @victoriabeckham ci sono infatti 29,9 milioni di follower.

Melanie Brown

Melanie Brown è conosciuta da tutti come la Scary Spice o anche con lo pseudonimo Mel B o Melanie B.  Su Instagram il suo profilo @officialmelb è seguito da 1,5 milioni di follower.

Emma Bunton

L’ex Baby Spice è seguita su Instagram da 1,3 milioni di follower. Sul proprio account @emmaleeburton il membro delle Spice Girl ama mostrare tutto della sua vita.

Geri Halliwell

Geri Halliwell è seguita da 1,1 milioni di follower sul suo profilo Instagram @therealgerihalliwell. Il soprannome con cui tutti la conoscono è Ginger Spice, un nomignolo legato ai suoi capelli color ginger.

Melanie Chisholm

Melanie Chisholm è seguita sul suo profilo Instagram @melaniecmusic da 887 mila follower. L’ex Sporty Spice oggi è conosciuta come Mel C o Melanie C ed è una cantante di grande successo.