Victoria Beckham
L’ex Spice Girls più seguita su Instagram è di certo Victoria Beckham. La moglie dell’ex calciatore David Beckham ha preso il cognome del marito dopo il matrimonio, prima infatti era nota come Victoria Adams.
Membro del gruppo fino al 2012, ormai la donna è lontana dal mondo della musica ma la fama della Posh Spice è ancora enorme. Sul suo profilo social @victoriabeckham ci sono infatti 29,9 milioni di follower.
Melanie Brown
Melanie Brown è conosciuta da tutti come la Scary Spice o anche con lo pseudonimo Mel B o Melanie B. Su Instagram il suo profilo @officialmelb è seguito da 1,5 milioni di follower.
Emma Bunton
L’ex Baby Spice è seguita su Instagram da 1,3 milioni di follower. Sul proprio account @emmaleeburton il membro delle Spice Girl ama mostrare tutto della sua vita.
Geri Halliwell
Geri Halliwell è seguita da 1,1 milioni di follower sul suo profilo Instagram @therealgerihalliwell. Il soprannome con cui tutti la conoscono è Ginger Spice, un nomignolo legato ai suoi capelli color ginger.
Melanie Chisholm
Melanie Chisholm è seguita sul suo profilo Instagram @melaniecmusic da 887 mila follower. L’ex Sporty Spice oggi è conosciuta come Mel C o Melanie C ed è una cantante di grande successo.