TimGate
header.weather.state

Oggi 25 maggio 2022 - Aggiornato alle 17:25

 /    /    /  Fashion blogger, i 5 blog di moda più belli
Fashion blogger, i 5 blog di moda più belli

Ragazza al pc- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER26 gennaio 2022

Fashion blogger, i 5 blog di moda più belli

di Angela Pirri

Quali sono i 5 blog di moda più belli e da non perdere? Ecco la nostra classifica

  1. The Blonde Salad

Ai primi posti troviamo sempre il fashion blog più famoso al mondo, The Blonde Salad by Chiara Ferragni. Anche se ormai è molto diverso rispetto a quello di un tempo, è sempre molto aggiornato sulle ultime tendenze moda e outfit nonché consigli di ogni genere, dai viaggi ai regali da fare.

  1. Irene’s Closet

Un altro blog interessante è quello di Irene Colzi, Irene’s Closet, nato nel lontano 2009, ancora oggi è tra i più seguiti in tutto il mondo. Qui troviamo oltre ai consigli sulla moda e sugli outfit anche altri argomenti tra cui viaggi e luoghi da visitare, lifestyle e altro ancora. Irene è molto attiva anche su Instagram dove ha superato i 300 mila followers.

  1. The Chily Cool

Un altro fashion blog da non perdere e che rimane ancora attivo, quando molti altri sono stati chiusi per poi trasferirsi sui social, è quello di Alessia Milanese, The Chily Cool. Qui troviamo non soltanto consigli di stile e di moda ma anche consigli pratici che riguardano l’organizzazione, la musica, gli accessori da abbinare e così via.

  1. Freaky Friday

Il blog Freaky Friday by Sabrina Musco è nato nel 2011 (l’influencer ha da poco festeggiato i 10 anni sul web) che continua ad essere aggiornato con costanza. Qui troviamo consigli di moda, outfit, viaggi, shopping e beauty.

  1. Trend and the city

Infine, l’ultimo consiglio è il blog Trend and the city di Sonia Grispo, content creator che vive a Londra. Qui troviamo suggerimenti su organizzazione degli spazi, luoghi da visitare, armocromia e tanto altro ancora.