TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:14

 /    /    /  Gabriele Esposito: chi è e perché seguirlo sui social
Gabriele Esposito: chi è e perché seguirlo sui social

Un cantante su un palco durante un concerto- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER14 agosto 2022

Gabriele Esposito: chi è e perché seguirlo sui social

di Elisa Cardelli

Conosciamo meglio Gabriele Esposito e scopriamo i motivi per iniziare a seguirlo subito sui social.

Biografia

Gabriele Esposito è un cantante e cantautore italiano nato a Napoli. La sua passione per la musica inizia molto presto. Già all’età di 10 anni, infatti, impara a suonare da autodidatta cimentandosi con la chitarra grazie ai tutorial su YouTube. 

Il giovane cantante si è fatto conoscere dal grande pubblico grazie alla partecipazione a X Factor 11. Dopo l’eliminazione dal talent show musicale, ha iniziato un tour acustico in giro per l'Italia incontrando un grande entusiasmo da parte dei suoi fa.

Gabriele Esposito sui social

Gabriele Esposito è presente su Instagram dove gestisce il suo profilo ufficiale chiamato @gabrieleespositomusic. Qui ci sono 68.9 mila follower che lo seguono per essere sempre aggiornati sulla sua musica. Il giovane artista, infatti, posta video e foto che lo vedono come protagonista e spesso in questi contenuti è impegnato a cantare.

Non mancano poi le stories che posta regolarmente appassionando così tanti suoi fan.

L’artista italiano è presente anche su TikTok dove condivide contenuti nei quali canta suonando il piano o suonando la chitarra. Su @gabrieleespositomusic ci sono dunque tanti video spesso virali (ha 2.9 milioni di mi piace totali) grazie ai quali tutti possono conoscere meglio le sue grandi doti canore.

Per il momento, Gabriele Esposito ha 122.2 K follower che lo seguono.