TimGate
header.weather.state

Oggi 05 agosto 2022 - Aggiornato alle 15:12

 /    /    /  Giudici X-Factor 2022: chi ha più follower?
Giudici X-Factor 2022: chi ha più follower?

Giudici di X-Factor- Credit: Account Instagram @xfactoritalia

SOCIAL E INFLUENCER30 giugno 2022

Giudici X-Factor 2022: chi ha più follower?

di Elisa Cardelli

Qual è il giudice di X Factor che ha più follower su Instagram? Scopriamo insieme quali sono i più seguiti

Fedez

Fedez è sicuramente il giudice di X-Factor 2022 più seguito in assoluto su Instagram. Il noto rapper milanese conta sul suo profilo social @fedez ben 14 milioni di follower. Oltre a tutti coloro che amano la sua musica, tra i suoi follower ci sono sicuramente anche gli interessati alla sua famiglia. Fedez infatti è il marito di Chiara Ferragni e di certo questo ha aumentato la sua popolarità.

Rkomi

Uno dei nuovi giudici di X-Factor 2022 è Rkomi. L’artista è molto popolare soprattutto tra i giovani che apprezzano i suoi testi e il suo modo di fare musica. Lui infatti vuole creare un genere musicale tutto suo a cavallo tra il rap da cui proviene e la canzone d’autore che lo ispira. Su Instagram, il cantautore ha un profilo che si chiama @rkomi e conta 1 milione di follower.

Ambra Angiolini

Ambra Angiolini è un’attrice, conduttrice televisiva e radiofonica e cantante molto conosciuta in Italia. Per lei X-Factor 2022 sarà l’esordio come giudice del talent show musicale di Sky. Il suo profilo Instagram @ambraofficial ha ben 982 mila follower.

Dargen D’Amico

Dargen D’Amico è tra i giudici di X-Factor 2022 quello che conta meno seguaci su Instagram. L’esuberante cantante conta sull’account @dargendamico comunque 181 mila follower.

 

In collaborazione con Influenxer.it