TimGate
header.weather.state

Oggi 12 agosto 2022 - Aggiornato alle 12:30

 /    /    /  Giulia Izzo, tutto quello che c'è da sapere su una delle Tiktoker più amate
Giulia Izzo, tutto quello che c'è da sapere su una delle Tiktoker più amate

Giulia Izzo- Credit: Account Instagram @giuls.izzo

SOCIAL E INFLUENCER28 maggio 2022

Giulia Izzo, tutto quello che c'è da sapere su una delle Tiktoker più amate

di Elisa Cardelli

Conosciamo tutto quello che c’è da sapere su Giulia Izzo, una delle tiktoker italiane più conosciute e amate

Biografia

Giulia Izzo è nata a Roma il 22 dicembre 2003. La giovane frequenta l’Istituto Tecnico ed è una straordinaria ballerina. Giulia ha iniziato a studiare danza da quando aveva solo 3 anni e per questo oggi è molto brava in questa disciplina. Oltre ad allenarsi tutti i giorni per migliorare, la giovane si impegna anche per diventare un’attrice professionista.

 

All’età di 10 anni, Giulia ha iniziato il suo percorso televisivo come ballerina nel programma Ti lascio una canzone. La giovane ha anche girato un video clip per Violetta e partecipato a un talent che si chiama Tra sogno e realtà dove è arrivata in semifinale.

 

Nonostante la giovane età, la ragazza ha anche girato un film n lingua inglese ed è stata una delle protagoniste della serie Miracle Tunes. Giulia è molto conosciuta anche per la sua presenza sui social. La giovane è infatti molto attiva su TikTok, tanto che è una delle tiktoker italiane più amate e conosciute.

Giulia Izzo su TikTok

Il successo di Giulia Izzo su TikTok è davvero enorme, infatti la giovane è seguitissima su questo social. Il profilo @giulia_izzo ha ben 1.4 milioni di follower che apprezzano i contenuti della ballerina e attrice. I suoi video hanno ottenuto fino ad oggi ben 111 milioni di mi piace totali che le hanno permesso di avere persino il profilo verificato.

Giulia Izzo ha lanciato il suo profilo di TikTok a maggio 2018 e il suo primo video è una sincronizzazione labiale mentre è in treno. Da quel momento in poi, la ragazza ha continuato a postare vari tipi di contenuti in cui mostra le sue grandi doti da ballerina e attrice.

 

In collaborazione con Influenxer.it