Cathy La Torre
Cathy La Torre è presente su Instagram con il profilo @avvocathy dove parla spesso di inclusività. La donna è un’avvocatessa specializzata proprio in diritto antidiscriminatorio e per questo tratta temi di grande attualità. In particolare si occupa delle discriminazioni legate all’orientamento sessuale e all’identità di genere.
Shalom Blac
Shalom Blac è una beauty influencer molto conosciuta su Instagram. Sul suo profilo @Shalomblac, la ragazza originaria della Nigeria ama mostrare nuovi make up capaci di farla sentire più bella. La giovane infatti è rimasta coinvolta in un incidente con olio bollente quando aveva 9 anni subendo ustioni su viso, collo e testa.
Grazie al make up, quindi, riesce a dimostrare che una donna può essere bella anche se ha subito un tale sfiguramento.
Madeline Stuart
Madeline Stuart è una fashion influencer diventata famosa in quanto prima modella con la sindrome di Down. Sul suo profilo Instagram la giovane spesso parla di inclusività e per la bellezza della diversità.
Em Ford
La beauty influencer Em Ford soffre di acne e proprio per questo vuole aiutare tutti coloro che condividono il problema ad accettarsi. La ragazza inglese non ha paura di mostrare i suoi difetti e il suo obiettivo è quello di creare un ideale di bellezza realistico.
Gabi Greg
Gabi Greg, sul suo account @gabifresh, si batte per portare avanti l’orgoglio curvy. La ragazza è una body-positive influencer e desidera aiutare tutti ad accettare i propri chili di troppo.