TimGate
header.weather.state

Oggi 01 luglio 2022 - Aggiornato alle 15:00

 /    /    /  Influencer e inclusività: 5 profili da seguire
Influencer e inclusività: 5 profili da seguire

Cathy La Torre- Credit: Account Instagram @avvocathy

SOCIAL E INFLUENCER10 maggio 2022

Influencer e inclusività: 5 profili da seguire

di Elisa Cardelli

Quali sono gli influencer che su Instagram parlano di inclusività? Ecco 5 profili da seguire assolutamente

Cathy La Torre

Cathy La Torre è presente su Instagram con il profilo @avvocathy dove parla spesso di inclusività. La donna è un’avvocatessa specializzata proprio in diritto antidiscriminatorio e per questo tratta temi di grande attualità. In particolare si occupa delle discriminazioni legate all’orientamento sessuale e all’identità di genere.

Shalom Blac

Shalom Blac è una beauty influencer molto conosciuta su Instagram. Sul suo profilo @Shalomblac, la ragazza originaria della Nigeria ama mostrare nuovi make up capaci di farla sentire più bella. La giovane infatti è rimasta coinvolta in un incidente con olio bollente quando aveva 9 anni subendo ustioni su viso, collo e testa.

Grazie al make up, quindi, riesce a dimostrare che una donna può essere bella anche se ha subito un tale sfiguramento.

Madeline Stuart

Madeline Stuart è una fashion influencer diventata famosa in quanto prima modella con la sindrome di Down. Sul suo profilo Instagram la giovane spesso parla di inclusività e per la bellezza della diversità.

Em Ford

La beauty influencer Em Ford soffre di acne e proprio per questo vuole aiutare tutti coloro che condividono il problema ad accettarsi. La ragazza inglese non ha paura di mostrare i suoi difetti e il suo obiettivo è quello di creare un ideale di bellezza realistico.

Gabi Greg

Gabi Greg, sul suo account @gabifresh, si batte per portare avanti l’orgoglio curvy. La ragazza è una body-positive influencer e desidera aiutare tutti ad accettare i propri chili di troppo.