TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 10:45

 /    /    /  Influencer francesi uomini
Influencer francesi: blogger e influencer uomini famosi

Ragazzo che si scatta un selfie a Parigi- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER10 settembre 2021

Influencer francesi: blogger e influencer uomini famosi

di Angela Pirri

Quali sono gli influencer più famosi in Francia? Ecco chi sono i più amati

Cyprien Lov

Cyprien, oltre ad essere un famoso blogger, è anche attore, comico e doppiatore conosciuto principalmente grazie ai suoi video comici su Youtube. È nato a Nizza nel 1989 (ha 32 anni) ed è seguito su Instagram da quasi 6 milioni di followers mentre su Youtube è arrivato a superare i 14 milioni di iscritti. Continua la sua attività su Youtube totalizzando da 1 a 3 milioni di visualizzazioni per ogni video pubblicato.

Norman Thavaud

Un altro influencer francese molto celebre è Norman Thavaud, anche lui youtuber e comico, conosciuto su Youtube con il nome “Norman fait des vidèos” che conta più di 12 milioni di iscritti. È presente sul web da più di 10 anni e ha raggiunto la notorietà grazie ai video divertenti che pubblicava sulla piattaforma. Attualmente è molto seguito anche su Instagram dove conta più di 6 milioni di iscritti.

Lucas Hauchard (Squeezie)

Lucas Haurchard, conosciuto con il nome d’arte “Squeezie”, è un altro youtuber francese molto famoso, basti pensare che su Youtube ha superato i 16 milioni di iscritti mentre su Instagram ne conta ben 7 milioni. Nasce nel 1996 (ha 25 anni) e si occupa principalmente di video giochi.

Thibault Garcia

Un altro influencer francese molto famoso è Thibault Garcia che conta su Instagram più di 4 milioni di seguaci. Anche lui è uno youtuber ed è diventato famoso grazie al reality show “Marsiglia: The Marseillais a Miami”.