TimGate
header.weather.state

Oggi 18 agosto 2022 - Aggiornato alle 21:34

 /    /    /  Influencer napoletane: chi sono le più famose
Influencer napoletane: chi sono le più famose

Chiara Nasti- Credit: Account Instagram @nastilove

SOCIAL E INFLUENCER11 maggio 2022

Influencer napoletane: chi sono le più famose

di Elisa Cardelli

Chi sono le influencer napoletane da seguire sui social? Scopriamo insieme i profili da conoscere

Chiara Nasti

Tra le influencer napoletane più famose ricordiamo prima di tutto Chiara Nasti. Sul suo profilo Instagram @nastilove, la giovane conta attualmente ben 1.9 milioni di follower. Il suo successo nel mondo dei social è davvero enorme e le ha permesso di portare avanti la sua grande passone per la moda. 

Marika Ferrarelli

Con 784.3 mila follower sul suo profilo Instagram @marikaferrarelli, è chiaro che la napoletana Marika Ferrarelli sia una influencer molto apprezzata. Solare e socievole, la giovane è molto legata alla sua città natale. Nata nel 2000, Marika ama condividere coi suoi follower consigli su skincare, cura dei capelli e make up.

Federica Calemme

Federica Calemme è una fashion influencer napoletana di grande successo. La giovane conta sul suo profilo Instagram @federica_calemme ben 216 mila follower che apprezzano tutti i suoi post. Nel mondo della moda, Federica è molto conosciuta in quanto ritenuta una delle modelle partenopee più belle in assoluto.

Mariagrazia Ceraso

Giornalista e blogger di moda, Mariagrazia Ceraso è da annoverarsi tra le influencer napoletane da seguire su Instagram. Il suo profilo @mariagraziaceraso conta 175 mila follower che apprezzanoil modo in cui lei parla di viaggi e di moda.

Fiorenza D’Antonio

Fiorenza D’Antonio è presente su Instagram con il profilo @fiorenzadantonio che conta 39.7 mila follower. La giovane, dopo essersi piazzata al secondo posto a Miss Italia, ha iniziato ad avere un buon successo sul social. La sua passione per la moda è evidente dalle stories e dal feed.