TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 23:07

 /    /    /  Instagram: classifica degli influencer che seguono meno persone
Instagram: classifica degli influencer che seguono meno persone

Ragazza al cellulare- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER10 febbraio 2022

Instagram: classifica degli influencer che seguono meno persone

di Angela Pirri

Chi sono gli influencer famosi che seguono poche persone? Ecco una classifica

Barbara D’Urso

Barbara D’Urso, oltre ad essere una famosa conduttrice, è anche molto attiva sui social, in particolare Instagram dove ha raggiunto i 2,8 milioni di followers. Lei è tra quegli influencer che seguono pochissime persone, in questo caso una sola, Oprah Winfrey, la celebre conduttrice e attrice americana. La conduttrice sarà al timone della prossima edizione del programma tv “La Pupa e il secchione”.

Taylor Mega

Anche Taylor Mega, influencer, modella e imprenditrice, ha pochissime persone che segue a sua volta, in questo caso 145. La sua attività su Instagram continua ad essere ben avviata infatti ha raggiunto 2,6 milioni di followers.

Chiara Nasti

Un’altra influencer che segue poche persone è Chiara Nasti, anche lei modella e fondatrice del brand Plume Etheree. La fashion blogger di origini napoletane fa sempre molto discutere per il suo egocentrismo (basti pensare all’ultimo compleanno festeggiato a tema Barbie), ha raggiunto quasi 2 milioni di followers su Instagram ma ne segue circa 200 a sua volta.

Mariano Di Vaio

Il celebre fashion influencer e modello di origini napoletane Mariano Di Vaio è da poco diventato papà della quarta figlia. Il suo seguito su Instagram è davvero enorme infatti possiede 6,6 milioni di followers. Allo stesso tempo, lui ne segue molte di meno infatti siamo intorno ai 400 seguiti.