Biografia
La Biblioteca di Daphne è un profilo TikTok davvero molto conosciuto e seguito da 184.9K di follower. A gestire questo account è Megi Bulla, una ragazza di 27 anni che ama i libri e vuole condividere la sua passione con gli altri. La giovane di origine albanese è di certo la book-toker più conosciuta a livello italiano.
Conosciuta sul social con il semplice nome di Meg, la ragazza è un’influencer specializzata nel consigliare libri e titoli editoriali a chi la segue. I book-toker sono numerosi negli Stati Uniti, ma in Italia il profilo La Biblioteca di Daphne è unico per il momento.
Meg e La Biblioteca di Daphne su TikTok
L’avventura di Meg su TikTok è iniziata nel febbraio 2021 quando ha iniziato a condividere i primi contenti video su La Biblioteca di Daphne. Dai libri illustrati, la book-toker è poi passata a contenuti di intrattenimento davvero divertenti.
Da quando il social ha introdotto anche la possibilità di fare trasmissioni live, Meg ha iniziato a leggere libri in diretta. Questo format ideato dalla ragazza ha ottenuto da subito un grade successo.
Anche se La Biblioteca di Daphne è nata da pochissimo tempo, i follower dell’account sono già numerosi. Meg ha la volontà di aumentare sempre di più la community che la segue per parlare con loro di libri e lettura.
In collaborazione con Influenxer.it