TimGate
header.weather.state

Oggi 02 luglio 2022 - Aggiornato alle 12:29

 /    /    /  La Biblioteca di Daphne, chi è la ragazza che parla di libri su TikTok
La Biblioteca di Daphne, chi è la ragazza che parla di libri su TikTok

Megi Bulla, creatrice dell'account la Biblioteca di Daphne- Credit: Account Instagram @megibulla

SOCIAL E INFLUENCER20 maggio 2022

La Biblioteca di Daphne, chi è la ragazza che parla di libri su TikTok

di Elisa Cardelli

La Biblioteca di Daphne è un account TikTok molto seguito dove Megi Bulla parla di libri

Biografia

La Biblioteca di Daphne è un profilo TikTok davvero molto conosciuto e seguito da 184.9K di follower. A gestire questo account è Megi Bulla, una ragazza di 27 anni che ama i libri e vuole condividere la sua passione con gli altri. La giovane di origine albanese è di certo la book-toker più conosciuta a livello italiano. 

 

Conosciuta sul social con il semplice nome di Meg, la ragazza è un’influencer specializzata nel consigliare libri e titoli editoriali a chi la segue. I book-toker sono numerosi negli Stati Uniti, ma in Italia il profilo La Biblioteca di Daphne è unico per il momento.

Meg e La Biblioteca di Daphne su TikTok

L’avventura di Meg su TikTok è iniziata nel febbraio 2021 quando ha iniziato a condividere i primi contenti video su La Biblioteca di Daphne. Dai libri illustrati, la book-toker è poi passata a contenuti di intrattenimento davvero divertenti. 

 

Da quando il social ha introdotto anche la possibilità di fare trasmissioni live, Meg ha iniziato a leggere libri in diretta. Questo format ideato dalla ragazza ha ottenuto da subito un grade successo. 

 

Anche se La Biblioteca di Daphne è nata da pochissimo tempo, i follower dell’account sono già numerosi. Meg ha la volontà di aumentare sempre di più la community che la segue per parlare con loro di libri e lettura.

 

In collaborazione con Influenxer.it