TimGate
header.weather.state

Oggi 09 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:00

 /    /    /  Lasciati ispirare da Instagram, i profili da seguire se stai organizzando il tuo matrimonio
Lasciati ispirare da Instagram, i profili da seguire se stai organizzando il tuo matrimonio

Wedding planning- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER20 dicembre 2021

Lasciati ispirare da Instagram, i profili da seguire se stai organizzando il tuo matrimonio

di Angela Pirri

Scopriamo insieme quali sono i profili Instagram da seguire se stai cercando ispirazione

Idee di matrimonio dalla rete

Per quante di voi stessero cercando ispirazione per l'organizzazione del proprio matrimonio non trascurate il web, può rivelarsi una fonte inesauribile di idee. A partire da una foto, un blog matrimonio, Instagram e social vari, traete spunto e poi definite l'allestimento secondo il vostro gusto personale.

Temi matrimonio: su Instagram il meglio delle nuove tendenze

Se state convolando a nozze e siete nel mezzo dei preparativi con mille punti interrogativi, Instagram può rivelarsi un ottimo alleato per individuare le più belle location da matrimonio del 2019, partecipazioni alternative, bomboniere originali, idee per segnaposto e altro. Molte sono le wedding planner che hanno scelto questo canale per promuovere nuove tendenze oltre ad una serie di consigli supportati da una più che collaudata esperienza nel settore. Se ciò che state cercando è semplicemente un termine di paragone può essere la soluzione ideale.

 

Tra i vari hashtag in rete ti segnaliamo #luxuryweddingplanner e i profili Instagram di tanti vip nostrani, tra questi quello della nota web influencer Chiara Ferragni. Protagonista del matrimonio vip più seguito in tutto il mondo, insieme a quello di Harry e Megan!