TimGate
header.weather.state

Oggi 24 maggio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Le 5 case più belle degli influencer italiani
Le 5 case più belle degli influencer italiani

Casa di lusso- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER24 gennaio 2022

Le 5 case più belle degli influencer italiani

di Angela Pirri

Quali sono le case più belle degli influencer italiani? Ecco una classifica

Il super attico di Fedez e Chiara Ferragni

Ai primi posti c’è senza dubbio la casa dei due tra gli influencer più pagati d’Italia, Fedez e Chiara Ferragni. I due vivono in un super attico situato nella zona City Life di Milano, una delle zone più in vista della città. Si tratta di un super attico dotato di tutti i comfort tra cui piscina, giardino, palestra e anche l’interno è super curato ed elegante.

La casa di Make up Delight

Un’altra casa da apprezzare è quella di Make Up Delight, vero nome Giuliana Arcarese, tra le beauty guru e make up artist italiane più seguite. La sua è una vera e propria villa dotata di piscina, cinema e palestra.

La casa di lusso di Cristiano Ronaldo

Oltre ad essere tra i calciatori più pagati, Cristiano Ronaldo è considerato oggi l’influencer con più seguaci al mondo. Non possiamo quindi non menzionare tra le case più belle il suo attico da 7 milioni di euro che si trova a Lisbona. L’attico si trova al 13°piano di un complesso e misura quasi 300 mq senza contare l’enorme terrazza di 260 mq.

Clio Make Up

Un’altra casa molto bella è quella di Clio Make Up, che si sviluppa su tre piani, ha un giardino molto grande ed è spaziosa e luminosa, sicuramente adatta alle due bambine e ai quattro gatti dell’influencer.

Kissandmakeup

Infine, un’altra casa da segnalare è quella di Nicole Husel, in arte Kissandmakeup, che si trova in Olanda. Una casa spaziosa, arredata con stile nordico sui toni del bianco.