TimGate
header.weather.state

Oggi 18 agosto 2022 - Aggiornato alle 12:26

 /    /    /  Le influencer più amate dalle bambine
Le influencer più amate dalle bambine

Bambina che si trucca e si riprende in video- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER02 agosto 2021

Le influencer più amate dalle bambine

di Francesca Ceriani

Parlano di moda e beauty: ecco le influencer più amate dalle bambine

Le influencer più amate dalle bambine

La maggior parte delle bambine, ormai, usa i social network: hanno tra gli 11 e i 18 anni e usano Instagram, Tik Tok e YouTube quotidianamente. A loro si rivolgono un numero sempre maggiore di influencer: sono soprattutto cantanti e beauty influencer quelle più amate.

Le influencer più amate dalle bambine: le star

Tra le influencer più amate dalle bambine troviamo personaggi famosi. In vetta c’è Ariana Grande, famosa cantante apprezzata in ogni angolo del mondo. Amatissime anche Kylie Jenner, Selena Gomez e l’italiana Chiara Ferragni, apprezzata anche da un pubblico giovanissimo. C’è poi anche Billie Eilish, la cantautrice californiana (pluripremiata) classe 2001 che su Instagram conta 65 milioni di followers.

Le influencer più amate dalle bambine: non solo beauty e moda

Ci sono poi una serie di influencer che non sono né cantanti né attrici, ma che hanno comunque un grande seguito tra le bambine. Per esempio, Elisa Maino, youtuber, ma seguitissima su tutti i social: condivide quotidianamente le giornate con i suoi follower, tra collaborazioni con aziende di moda e beauty. Marta Losito condivide la sua quotidianità e ha scritto tre libri, mentre Jenny De Nucci ha raggiunto il successo dopo aver recitato nella fiction ‘A un passo dal Cielo 2’ e ha poi scritto un libro che l’ha consacrata tra le influencer più seguite dalle teenager. Amatissime anche Zoe Massenti, Iris Ferrari, Ludovica Bizzaglia, Ludovica Olgiati e Valeria Vedovatti.