TimGate
header.weather.state

Oggi 26 maggio 2022 - Aggiornato alle 05:00

 /    /    /  Le prime coppie di Amici 2021
Le prime coppie di Amici 2021

Serena e Albe una delle coppie di Amici- Credit: Account Instagram @albeeserenasupporter

SOCIAL E INFLUENCER13 novembre 2021

Le prime coppie di Amici 2021

di Francesca Ceriani

Le love story, le cotte e le prime coppie di Amici 2021: scopriamo di più!

Le prime coppie di Amici 2021

Nella scuola di Amici 2021 regna sovrano l’amore: sono già nate, infatti, le prime coppie. Il primo vero bacio è stato quello tra il cantante Albe e la ballerina Serena. Alberto La Malfa, allievo della squadra di Anna Pettinelli, e Serena Carella, allieva di Raimondo Todaro ‘odiatissima’ dalla maestra Celentano, stanno vivendo la loro love story.Ad averci visto giusto era stato proprio Todaro, che aveva capito che tra i due era scattato qualcosa.

 

Albe, però, fuori dal programma avrebbe una fidanzata, Giulia, che non ha reagito benissimo di fronte al flirt del compagno. Ma oltre alle coppie che sono uscite allo scoperto, ce ne sono altre da tenere d’occhio: ecco di chi si tratta.

Gli allievi da tenere d’occhio

Non è un segreto: la ballerina Carola Puddu ha mostrato un certo interesse per il cantante Luigi Strangis. La giovane, però, di fronte anche alla chiusura del cantautore, si è detta confusa, perché nella sua vita ha sempre messo al primo posto la danza e non vuole distrazioni all’interno della scuola. Scatterà qualcosa tra i due? Staremo a vedere.

 

C’è poi un allievo che ha dichiarato di avere una cotta ‘proibita’. Si tratta del ballerino di latino-americano Mattia Zenzola, che durante un gioco organizzato dalla produzione ha ammesso di essersi invaghito della ballerina professionista Giulia Stabile. Peccato però che la vincitrice della scorsa edizione di Amici abbia una relazione con il cantante Sangiovanni e non sembri aver alcun interesse per Mattia.