TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 10:34

 /    /    /  Leo Gassman sui social: ecco come si racconta
Leo Gassman sui social: ecco come si racconta

Ragazza che usa il cellulare- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER13 agosto 2022

Leo Gassman sui social: ecco come si racconta

di Francesca Ceriani

Figlio e nipote d’arte, Leo Gassman sogna di sfondare nel mondo della musica.

Leo Gassman: chi è il figlio di Alessandro Gassman

Lo abbiamo conosciuto per la prima volta a X-Factor 2018: Leo Gassman, figlio di Alessandro Gassman e Sabrina Knaflitz, è figlio e nipote d’arte (suo nonno era Vittorio Gassman). Nato a Roma nel 1998, Leonardo sogna da sempre di fare il cantautore. Per approfondire le sue conoscenze, si iscrive al Conservatorio.

Nei mesi scorsi si è invece laureato in Psicologia e Affari Internazionali. Nel 2018, ha deciso di partecipare a X-Factor 12 e nel 2020 è stato invece il vincitore della sezione Nuove Proposte di Sanremo. Leo Gassman continua a lavorare nel mondo della musica e proprio in questi giorni è in uscita un nuovo singolo.

Leo Gassman sui social

Sui social, Leo Gassman è abbastanza seguito. Su Instagram conta infatti 231mila followers. Sul suo profilo condivide sia foto personali sia immagini e video legati al suo lavoro. Inoltre, il giovane cantante condivide anche parecchi pensieri personali, per esempio sul tema della libertà (argomento di una sua canzone, ‘La mia libertà’).

E sempre sui social ha raccontato un terribile episodio a cui, suo malgrado, ha assistito: una turista, a Roma, vittima di una tentata violenza sessuale. Leo non ci ha pensato due volte ed è intervenuto per salvarla. Gassman, quindi, usa i social anche per condividere pensieri ed esperienze profonde, oltre che per diffondere la sua musica.