TimGate
header.weather.state

Oggi 18 agosto 2022 - Aggiornato alle 16:27

 /    /    /  Love Island concorrenti amati social
Love Island: chi sono i concorrenti più amati sui social

Giulia De Lellis, conduttrice di Love Island- Credit: Agenzia Fotogramma

SOCIAL E INFLUENCER19 luglio 2021

Love Island: chi sono i concorrenti più amati sui social

di Angela Pirri

Love Island è il nuovo programma condotto da Giulia De Lellis: scopriamo di più!

Il programma ha come protagonisti 10 tra ragazzi e ragazze single tra i 19 e i 30 anni con la voglia di conoscersi e iniziare una storia d’amore. L’ultima puntata è andata in onda lo scorso 5 luglio. Scopriamo chi sono stati i concorrenti più amati.

Wolf e Rebeca

Wolf e Rebeca sono i vincitori della prima edizione del programma. I due hanno avuto un forte interesse reciproco e alla fine Rebeca ha chiesto a Wolf di uscire insieme, dividendosi il montepremi di 20 mila euro. Attualmente i due si stanno frequentando ancora e si trovano in vacanza in Spagna. Rebeca ha 23 anni ed è milanese mentre Wolf ha 26 anni e ama lo yoga.

Giulietta

Tra le concorrenti più amate c’è stata Giulietta, nata ad Alessandria ma oggi vive a Milano con la sua migliore amica e nella vita fa la modella. Ha 23 anni e ha avuto un flirt con Antonino, pugile agonista di 28 anni e di origini palermitane.

Denis e Monica

Un’altra coppia formatasi durante il programma è quella formata da Denis e Monica che hanno deciso di frequentarsi e uscire insieme. Monica ha 24 anni e ha origini romane e gestisce l’azienda di famiglia dopo la morte del padre mentre Denis, anche lui 24 anni, è un ex cestista di Padova che ha deciso di lasciare lo sport per amore e attualmente lavora come modello. I due inizialmente sono stati messi in crisi dal single Yuri Pennisi ma alla fine sono usciti insieme.