TimGate
header.weather.state

Oggi 15 agosto 2022 - Aggiornato alle 17:00

 /    /    /  Luca Vetrone tiktok curiosità
Luca Vetrone, 3 curiosità sul tentatore e TikToker di Temptation Island

Luca Vetrone- Credit: Instagram Account Ufficiale @luca.vetrone

SOCIAL E INFLUENCER02 settembre 2021

Luca Vetrone, 3 curiosità sul tentatore e TikToker di Temptation Island

di Francesca Ceriani

Luca Vetrone è stato uno dei single di Temptation Island 2021: scopriamo di più!

Chi è Luca Vetrone

Originario di Benevento, Luca Vetrone è nato nel 1995. È però cresciuto a Riccione e si è laureato in Scienze Motorie all’Università di Urbino. Dopo la laurea, ha iniziato a lavorare in un night club a Misano Adriatico e, successivamente, per un’agenzia di organizzazione eventi attiva sul territorio emiliano-romagnolo.

 

Nel 2019 si è iscritto a TikTok. Ma il successo arriva dopo le prime comparsate in televisione. Luca Vetrone ha esordito nel 2019 come corteggiatore di Uomini e Donne, poi nel 2021, è entrato a far parte del cast di Temptation Island. Nel programma, condotto da Filippo Bisciglia, Luca era uno dei single e tentatore.

Tre curiosità su Luca Vetrone

Luca Vetrone è considerato un vero e proprio influencer: su TikTok ha oltre un milione di fan ed è conosciuto come ‘Il bagnino di Aquafan’. Forse non tutti sanno che nel 2017 ha partecipato al concorso Mister Italia in cui ha vinto la fascia “Un bello per il cinema”. Un’altra curiosità che lo riguarda è la sua apparizione in un videoclip: nel 2021 ha infatti preso parte al video musicale ‘Ti scrivo’ della cantante Sara D.

 

Luca, infine, è attivo anche su Instagram, dove conta più di 100mila followers. I suoi post lo ritraggono in pose da modello e mostra spesso i suoi muscoli scolpiti. Il suo profilo, fino a qualche tempo fa, risultava blindato: si potevano vedere i contenuti pubblicati solo con il suo assenso. Oggi, invece, Luca ha reso accessibile a tutti i suoi post.