TimGate
header.weather.state

Oggi 26 maggio 2022 - Aggiornato alle 08:12

 /    /    /  Mao Mao gatto modello: chi è il gatto influencer
Mao Mao gatto modello: chi è il gatto influencer

Ragazza che legge notizia sul cellulare- Credit: iStock

SOCIAL E INFLUENCER16 gennaio 2022

Mao Mao gatto modello: chi è il gatto influencer

di Angela Pirri

Mao Mao, un gatto diventato famoso per caso sui social che guadagna tra i 600 e i 1200€ a foto

Mao Mao, gatto influencer per caso

Mao Mao vive in Cina, appartiene alla razza British Shorthair, ha due anni e il suo padrone, Zheng, ha pensato bene di porre il suo gatto in una delle sue automobili durante una mostra, in quanto lavora nell’industria automobilistica, e questo ha attirato l’attenzione di tutti i visitatori che hanno cominciato a fotografarlo.

 

Da quel momento in poi è diventato famosissimo sul web ricevendo diversi like e commenti, lavorando spesso come testimonial per diverse aziende automobilistiche. Quando “lavora”, Mao Mao viene fotografato anche con dei costumi di scena che rendono più particolare il servizio fotografico anche se il suo padrone preferisce non stressarlo troppo e farlo “lavorare” solo qualche giorno al mese.

 

Nonostante sembri spesso imbronciato, in realtà Mao Mao è un gatto dolcissimo a cui piace stare al centro dell’attenzione. Come ricompensa, il padrone lo coccola con il cibo più costoso in commercio. Mao Mao è sicuramente un gatto che si differenzia dagli altri felini in quanto pare non disdegnare le luci dei riflettori e gli scatti che riceve ogni qualvolta si mette in mostra.