TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 10:21

 /    /    /  Nicola Coughlan, il successo sui social dopo Bridgerton
Nicola Coughlan, il successo sui social dopo Bridgerton

Nicola Coughlan- Credit: Account Instagram @nicolacoughlan

SOCIAL E INFLUENCER08 maggio 2022

Nicola Coughlan, il successo sui social dopo Bridgerton

di Elisa Cardelli

Nicola Coughlan ha ottenuto un enorme successo sui social dopo aver interpretato Penolepe in Bridgerton

Il grande successo di Nicola Coughlan

Nicola Coughlan ha ottenuto un enorme successo grazie al ruolo di Penelope “Pen” Featherington interpretato nella serie tv Bridgerton. Nata a Galway, in Irlanda, il 9 gennaio 1987, l’attrice è molto apprezzata dai telespettatori. 

 

A rendere davvero unica la giovane nel mondo dello spettacolo è anche la sua altezza: la Coughlan è alta solo 1 metro e 55 centimetri. Proprio per via della sua altezza e del suo fisico non proprio scultoreo, l’attrice ha temuto di non riuscire ad entrare nei cuori dei fan. In realtà, Nicola Coughlan ha ottenuto un grande successo subito dopo la prima stagione della serie Netflix.

Nicola Coughlan sui social

Nicola Coughlan è molto attiva su Instagram dove vanta ben 1,9 milioni di follower. La giovane attrice della serie tv Bridgerton pubblica soprattutto foto e video che la mostrano ai suoi fan impegnata nei suoi progetti. Sul social, invece, la Coughlan pubblica davvero pochi scatti in cui si mostra in compagnia di amici e parenti fuori dal set.

 

Nel feed dell’attrice ci sono poi anche selfie che mostrano make up ricercati e di classe. L’attrice aveva fino a qualche tempo fa un account Twitter molto attivo, ma oggi questo è stato chiuso.