TimGate
header.weather.state

Oggi 19 agosto 2022 - Aggiornato alle 01:00

 /    /    /  Nicola Jiang: curiosità e vita privata del tiktoker
Nicola Jiang: curiosità e vita privata del tiktoker

Nicola Jiang- Credit: Account Instagram @nicolajiang_

SOCIAL E INFLUENCER07 aprile 2022

Nicola Jiang: curiosità e vita privata del tiktoker

di Elisa Cardelli

Nicola Jiang è un tiktoker molto apprezzato per i suoi video che permettono a tutti di conoscere il cibo asiatico

Curiosità su Nicola Jiang

Nicola Jiang è nato in Italia ed ha sempre vissuto nel nostro Paese, ma le sue origini sono cinesi. Classe 1992 e segno del leone, il ragazzo ama molto la cultura gastronomica asiatica e per questo ha deciso di condividerla con tutti sui social. 

 

Su Instagram sono 88,8 mila i follower che seguono @nicolajiang_. La piattaforma social in cui è più famoso Nicola Jiang è però di certo TikTok. Il suo profilo @nicolajiang vanta infatti ben 643.2 K di follower.

 

Su TikTok, il ragazzo posta infatti numerosi video dove assaggia cibo asiatico di vario tipo. Sono molto apprezzati soprattutto i contenuti dove Nicola viaggia e assaggia cibo di strada in ogni città visitata. Nicola Jiang ha anche aperto un Asian Food Shop che si chiama Luna Jiang Shop e vende cibi asiatici online.

 

Il tiktoker apprezza comunque tutto il cibo e non solamente quello cinese o asiatico. Dopo la cucina di Chongqing, infatti, Nicola ritiene Napoli e Roma i secondi luoghi in cui si mangia meglio.

Vita privata

Della vita privata di Nicola Jiang non si conosce molto, infatti non sappiamo se sia single oppure fidanzato.  Alcuni suoi parenti si trovano in Cina, suo Paese di origine, e per questo Nicola spesso vola fin lì per andare a trovarli.