TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 11:19

 /    /    /  Olivia Palermo: età, altezza e stile dell'icona fashion
Olivia Palermo: età, altezza e stile dell'icona fashion

Olivia Palermo- Credit: Account Instagram @oliviapalermo

SOCIAL E INFLUENCER12 gennaio 2022

Olivia Palermo: età, altezza e stile dell'icona fashion

di Angela Pirri

Olivia Palermo è un’imprenditrice, modella e influencer di origini americane. Scopriamo qualcosa in più

Biografia

Olivia è nata nel 1986 a New York (compirà 36 anni il prossimo 28 Febbraio) e la sua altezza è di 163 cm. Inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo partecipando al programma televisivo “The City” in onda su MTV, che si concentrava sulla vita di giovani donne di New York. L’influencer è laureata in Comunicazione presso la prestigiosa università The New School di New York.

 

Nel 2010 ha lanciato una collezione di gioielli in collaborazione con Roberta Freymann, diventando anche testimonial della collezione Mediterraneo del marchio di gioielli “Carrera y Carrera”.

 

Nel 2014 ha lanciato una linea di occhiali da sole disegnati da lei per il marchio americano Westward Leaning e nello stesso anno ha collaborato con il brand italiano Aquazzura lanciando una linea di scarpe. Olivia ha creato anche la sua linea di make up, “Olivia Palermo Beauty”, dove troviamo palette, rossetti ma anche prodotti per la skincare.

Vita privata e Instagram

Per quanto riguarda la vita privata, Olivia ha conosciuto il suo attuale marito, il modello tedesco Johannes Huebl, nel 2008 per poi sposarsi nel 2014 a New York. L’imprenditrice è molto seguita su Instagram dove ha raggiunto quasi i 7 milioni di followers. Utilizza molto i social anche per promuovere il brand di beauty di cui è fondatrice.