Curtain Bang
La frangetta a tendina, conosciuta come Curtain Bang, è di certo la pettinatura più di moda su TikTok. Sono tanti coloro che sul social network dei giovani amano mostrare questa acconciatura. A riportare in voga questo tipo di frangetta ci hanno pensato influencer tra cui anche la svedese Matilda Djerf.
Claw Clip
Su TikTok sono tornati di moda anche i mollettoni e le mollettine. Un ritorno agli anni Novanta con questo trend chiamato Claw Clip, perfetto per avere acconciature casual e comode. Sfruttando questi accessori per capelli si possono infatti ottenere numerose pettinature diverse e quindi si tratta di una moda adatta a tutte.
Slick Bun
Un trend in voga su TikTok è il Slick Bun, ossia lo chignon ultra tirato. Questo hairstyle è davvero elegante ed è in grado di esaltare la bellezza del viso di chi lo possiede.
Bottleneck Bang
Un’altra pettinatura che spopola su TikTok è la Bottleneck Bang. La frangia che incornicia il viso va infatti per la maggiore sul social e sono tante le ragazze che la sfoggiano. Questa pettinatura è caratterizzata da ciuffi corti al centro della fronte che si allungano ai lati del viso.
Baby Braids
Le Baby Braids sono treccine che incorniciano il viso richiamando una moda degli anni Novanta. Semplici da ricreare, queste treccine rendono il look davvero giovanile e alla moda in pochissimo tempo.
90’s Blowout
Il 90’s Blowout rappresenta un nuovo ritorno agli anni Novanta. Questa pettinatura è ora un vero trend su TikTok e riproduce capelli voluminosi. Per ricreare questo stile è necessario utilizzare un phon e una spazzola tonda grande, tutti quindi possono realizzarla a casa semplicemente.