TimGate
header.weather.state

Oggi 08 agosto 2022 - Aggiornato alle 22:00

 /    /    /  Profili di coppia: chi sono i più seguiti su Instagram
Profili di coppia: chi sono i più seguiti su Instagram

Giovanna Civitillo e Amadeus- Credit: Account Instagram@giovanna_e_amadeus

SOCIAL E INFLUENCER03 luglio 2022

Profili di coppia: chi sono i più seguiti su Instagram

di Elisa Cardelli

Quali sono i profili di coppia più seguiti su Instagram? Scopriamo quali account iniziare a seguire immediatamente.

Giovanna Civitillo e Amadeus

Uno dei profili di coppia più seguiti e famosi su Instagram è quello di Giovanna Civitillo e Amadeus. Questo è l’unico profilo ufficiale della coppia e viene gestito proprio dalla moglie del conduttore. Il motivo che ha spinto i due ad aprire un profilo in comune è la gelosia di Giovanna e infatti proprio lei lo ha ammesso più di una volta.

A seguire @giovanna_e_amadeus ci sono 556 mila follower che amano restare sempre aggiornati sugli impegni dei due volti noti della televisione italiana.

Harry e Meghan Markle

Harry e Meghan Markle hanno chiuso un paio di anni fa i loro profili privati su Instagram per aprire un nuovo profilo di coppia. Il duca e la duchessa del Sussex, infatti, si possono seguire sull’account ufficiale @sussexroyal che conta già ben 9,6 milioni di follower.

Qui si possono trovare foto e video che mostrano i due membri della famiglia reale inglese impegnati nei loro eventi officiali.

William e Kate Middleton

Anche la coppia reale formata da William e Kate Middleton è presente su Instagram con un seguitissimo profilo Instagram. Il duca e la duchessa di Cambridge, infatti, hanno un solo account ufficiale chiamato @dukeandduchessofcambridge. A seguire i due reali inglesi ci sono per il momento ben 13,8 milioni di follower.