TimGate
header.weather.state

Oggi 01 luglio 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Profili Instagram di serie tv: i più divertenti da seguire e perché
Profili Instagram di serie tv: i più divertenti da seguire e perché

Ragazzo che usa ipad- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER19 maggio 2022

Profili Instagram di serie tv: i più divertenti da seguire e perché

di Elisa Cardelli

Quali sono i profili Instagram di serie tv da seguire? Scopriamo insieme gli account più divertenti da non perdere.

Stranger Things

Stranger Things ha un proprio profilo su Instagram che tutti i fan sicuramente conoscono. Sul social ci sono 15,8 milioni di follower che già apprezzano i divertenti post del feed e le stories di @strangerthingstv. Particolarmente amate sono le clip esclusive sull’amata serie tv Netflix e anche i meme.

Baby

Foto e video esclusivi di Baby, famosa serie italiana di Netflix, sono disponibili sull’account Instagram @baby_netflix. Tra meme e immagini inedite del dietro le quinte, il profilo ha ottenuto ben 417 mila follower.

Sex Education

Sex Education è una delle serie Netflix più amate in assoluto. Sul profilo Instagram @sexeducation ci sono 4,1 milioni di follower che apprezzano i divertenti meme presenti. Molti interessanti sono poi i video di educazione sessuale che vogliono aiutare i ragazzi più giovani.

Un Posto al Sole

La prima e più longeva soap opera italiana, in onda su Rai 3 dal 1996, è Un Posto al Sole. La serie tv della televisione di stato ha un proprio divertente profilo Instagram: @unpostoalsolerai3 è seguito da 180 mila follower. Qui vengono postati ironici video che hanno come protagonisti gli attori della serie. Molto apprezzati sono anche le clip dei dietro le quinte che regalano grandi risate.