TimGate
header.weather.state

Oggi 07 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:00

 /    /    /  Quali profili seguire su Instagram e TikTok se ami cantare
Quali profili seguire su Instagram e TikTok se ami cantare

Ragazza che canta- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER23 giugno 2022

Quali profili seguire su Instagram e TikTok se ami cantare

di Elisa Cardelli

Ti piace cantare? Allora dovresti assolutamente seguire questi profili su Instagram e su TikTok

Karaoke Birdie

Karaoke Birdie è l’account perfetto per chi ama il karaoke, infatti qui si possono trovare testi di canzoni famosi da cantare. La particolarità sta nel fatto che i testi sono scritti a mano su un foglio a righe. Il profilo è presente sia su TikTok che su Instagram come @karaokebirdie.

Jerrica Alyssa

Jerrica Alyssa è presente su TikTok col profilo @jerricaalyssa che vanta 974.7K di follower. Qui la ragazza canta brani famosi spesso suonando al piano.

La particolarità sta nel fatto che i suoi video sono pensati come duetti con chi vede i video, ossia lei canta una parte e un’altra parte dovrebbe essere cantata da chi assiste. La giovane è presente anche su Instagram in un profilo seguito da 56,6 mila follower.

Singing Spotlight

Singing Spotlight ha come slogan “canta con me”, infatti l’autore di questo account TikTok duetta a distanza con chi vede il video. I contenuti hanno lo scopo di essere come karaoke in cui lui canta una parte e chi vede il video canta la restante parte. Sul social, @redhatsinger1 conta 28.8K di follower.

Shana 

Chi ama cantare dovrebbe seguire Shana su TikTok e Instagram. Il profilo @theshanaofficial è seguito su da 4.2M di follower su TikTok e qui condivide video dove canta. Si tratta anche in questo caso di duetti a distanza con chi vede i contenuti.