TimGate
header.weather.state

Oggi 06 ottobre 2022 - Aggiornato alle 06:00

 /    /    /  Quali sono state le canzoni più ballate su TikTok a luglio
Quali sono state le canzoni più ballate su TikTok a luglio

Ragazzi che ballano- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER27 luglio 2022

Quali sono state le canzoni più ballate su TikTok a luglio

di Elisa Cardelli

Quali sono state le canzoni più ballate su TikTok nel mese di luglio? Scopriamole insieme.

Canzoni virali su TikTok a luglio 

Le canzoni virali su TikTok sono quei brani che in un preciso momento vengono utilizzate più delle altre sulla piattaforma social amata da giovani e giovanissimi. Si tratta quindi delle canzoni più usate dagli utenti per realizzare i loro contenuti originali e divertenti.

La classifica ovviamente cambia molto di frequente anche da un giorno all’altro in quanto dipende dalle challenge, dai trend e dai balletti lanciati dai tiktoker più famosi. Ci sono comunque alcuni brani che nel mese di luglio hanno avuto più fortuna di altri: scopriamoli insieme.

Le canzoni più ballate su TikTok a luglio

Tra le canzoni più ballate del mese di giugno ci sono tantissimi brani italiani che stanno spopolando. Ai primi posti troviamo PamPamPamPam di Irama che è la base di un gran numero di video. Molto amata è anche Bolero (feat. Mika) di Baby K e ovviamente anche Lei (feat. Bené) di Baby Gang.

Un’altra canzone molto ballata è l’allegrissima e super estiva Caramello di Elettra Lamborghini e Rocco Hunt. Come dimenticare poi Finimondo di Miss Keta e Shakerando di Rhove che dall’inizio dell’estate sta spopolando in tutte le discoteche in Italia. 

Ricordiamo anche la canzone Gasolina di Anna Pepe e il brano La Dolce Vita e Fedez, Tannai e Mara Sattei che è diventato virale già dopo pochissimo dalla sua uscita.