TimGate
header.weather.state

Oggi 06 agosto 2022 - Aggiornato alle 16:00

 /    /    /  Quali sono stati i trend di giugno su TikTok?
Quali sono stati i trend di giugno su TikTok?

Ragazza che usa lo smartphone- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER28 giugno 2022

Quali sono stati i trend di giugno su TikTok?

di Elisa Cardelli

Scopriamo insieme quali sono stati i trend di giugno su TikTok più popolari in assoluto tra i giovani

Sei già stato “Krissat*”?

Uno dei trend più popolari di giugno su TikTok consiste in uno scherzo che vede come protagonista nella versione originale Kris Jenner, la mamma e manager delle Kardashian-Jenner.

 

Per realizzare un video di questo tipo, si deve proporre un gossip o uno spoiler incredibile agli utenti per poi terminare il video con una clip di Kris Jenner che balla cantando Lady Marmelade e la scritta “sei stato Krissato” (ossia fregato).

One Kiss 

Un altro trend di giugno vede come protagonista un tifoso del Liverpool che canta a squarciagola One Kiss (Dua Lipa ft.Calvin Harris) con un’espressione super felice.

 

Questo video è diventato un vero e proprio meme, tanto da collezionare un gran numero di visualizzazioni e fare il giro del web. Gli utenti si divertono quindi a condividere la clip adattandola ad esperienze personali ironiche.

Can I Call You Tonight?

Il trend con la canzone Can I Call You Tonight? di Dayglow vede gli utenti dire di cercare di voltare pagina e andare avanti con la loro vita. Nonostante la volontà, però, ricascano inevitabilmente in pensieri al passato legato ad amori o amicizie passati.

Focused

Questo trend di giugno ha come protagonista la canzone Confident di Justin Bibier. Gli utenti inscenano una conversazione fingendo di essere perfettamente concentrati – ossia focused – ma poi rivelano un dettaglio dell’interlocutore che li sta in realtà distraendo molto.