TimGate
header.weather.state

Oggi 14 agosto 2022 - Aggiornato alle 14:31

 /    /    /  Rachel Levin: chi è l'icona di RCLBeauty101
Rachel Levin: chi è l'icona di RCLBeauty101

Rachel Levin- Credit: Account Instagram @rclbeauty101

SOCIAL E INFLUENCER14 gennaio 2022

Rachel Levin: chi è l'icona di RCLBeauty101

di Angela Pirri

Rachel Levin è un’influencer e youtuber diventata famosa sul web grazie al canale Youtube RCLBeauty01

Biografia

Rachel è nata nel 1995 (compirà 27 anni il prossimo Febbraio) in Pennsylvania e ha iniziato la sua attività su Youtube a soli 15 anni. Oggi il suo canale conta più di 14,5 milioni di iscritti e anche su Instagram è molto amata e seguita, avendo superato i 3,6 milioni di followers. È considerata una vera e propria guru del settore beauty fin dal 2011 mentre nel 2015 è stata premiata ai Teen Choice Awards come migliore web star nel settore fashion/beauty.

 

Tra i video che preferisce pubblicare ci sono i tutorial di make up ma anche video comici che le hanno permesso di incrementare la sua popolarità agli inizi della sua attività su Youtube. Nel frattempo ha collaborato con tante aziende importanti mentre nel 2020 ha deciso di buttarsi nel campo musicale pubblicando il suo primo singolo, “Myself”, con l’etichetta Sun & Sky Records.

 

L’influencer ha lanciato la sua linea di cosmetici che prende il nome di “Rclò Cosmetics”, che si compone di prodotti di make up per il viso, gli occhi e le labbra.

Vita privata

Non sappiamo se Rachel sia attualmente fidanzata oppure no. In passato ha frequentato lo youtuber Tyler Regan per due anni ma la storia si è conclusa nel 2019.