TimGate
header.weather.state

Oggi 25 settembre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Ricette vegane sui social? Ci pensa littleveganwitch
Ricette vegane sui social? Ci pensa littleveganwitch

Annalisa, creatrice della pagina littleveganwitch- Credit: Account Instagram@littleveganwitch

SOCIAL E INFLUENCER28 luglio 2022

Ricette vegane sui social? Ci pensa littleveganwitch

di Elisa Cardelli

Se state cercando ricette vegane, vi consigliamo di iniziare subito a seguire littleveganwitch su Instagram.

Chi è Little Vegan Witch

Little Vegan Witch è un profilo molto amato su Instagram grazie alle numerose ricette vegane che propone. A gestirlo è Annalisa, una ragazza sarda di 35 anni che segue una vita vegana e sostenibile e ama offrire a tutti la possibilità di cucinare ricette invitanti.

Il progetto della ragazza è nato nel 2016 quando, da un giorno all’altro, ha deciso di passare a un’alimentazione completamente vegana. Nel marzo del 2020, in pieno lockdown, ha aperto il suo canale YouTube presentando il ragù di seitan.

Annalisa quindi utilizza i social per fare attivismo e trasmettere a tutti a sua esperienza. Il suo desiderio è quello di aiutare le persone a scoprire uno stile di vita consapevole e coscienzioso.

Little Vegan Witch su Instagram

Chi desidera scoprire tutte le ricette di Little Vegan Witch dovrebbe quindi iniziare a seguire la sua pagina @littleveganwitch che sta ottenendo un grande successo su Instagram. Qui ci sono 89.5 mila follower che la seguono per scoprire le sue straordinarie ricette vegane e per conoscere i suoi consigli di sostenibilità.

Le ricette che propone sono tutte molto raffinate e gustose, davvero perfette per chi vuole iniziare una vita all’insegna della di un’alimentazione vegana senza mai rinunciare al gusto.