TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Rihanna, la star e i social: ma come li usa?
Rihanna, la star e i social: ma come li usa?

Rihanna- Credit: Account Instagram@rihannaitalia

SOCIAL E INFLUENCER09 agosto 2022

Rihanna, la star e i social: ma come li usa?

di Elisa Cardelli

Vi state chiedendo come la nota cantante Rihanna usa i suoi profili sui social network? Scopriamolo insieme.

Rihanna su Instagram

Il profilo Instagram ufficiale di Rihanna è seguito da 133 M di follower e questo dimostra senza alcun dubbio quanto la sua fama sia enorme in tutto il mondo. La cantante infatti è amatissima praticamente in ogni angolo del globo e proprio per questo su @badgalriri ci sono così tanti follower.

Il suo feed è ricco di foto che la ritraggono in posa per diversi servizi fotografici, ma ci sono anche scatti che riguardano la sua musica. In realtà, nell’ultimo periodo Rihanna sta utilizzando il suo profilo in particolare per pubblicizzare il suo marchio Fenty Beauty. Anche questo è presente su Instragram con un suo profilo @fentybeauty seguito da ben 11.7 M di persone.

Rihanna su TikTok e Twitter

Instagram è il social più usato da Rihanna, infatti la cantante non utilizza molto TikTok e Twitter. Nel primo, ad esempio, ha un account ufficiale che si chiama @rihanna, ma non ha mai postato nessun contenuto. Nonostante sia un profilo non attivo, è comunque seguito da 5.4M di follower a testimonianza della sua fama enorme.

Su Twitter, Rihanna è presente con l’account @rihanna realizzato nell’ottobre del 2009. Anche qui ci sono tantissime persone che la seguono: ben 107 milioni di follower. In realtà, però, l’artista non twitta spesso e gli ultimi aggiornamenti risalgono infatti al mese di maggio.