TimGate
header.weather.state

Oggi 16 agosto 2022 - Aggiornato alle 09:28

 /    /    /  Royal influencer: chi sono i più seguiti
Royal influencer: chi sono i più seguiti

Amelia Windsor- Credit: Account Instagram @amelwindsor

SOCIAL E INFLUENCER09 maggio 2022

Royal influencer: chi sono i più seguiti

di Elisa Cardelli

Chi sono i royal influencer più seguiti sui social? Scopriamo insieme chi ha più follower

Hamdan Al Maktun

Hamdan Al Maktun è il membro di famiglie reali più seguito sui social. Il principe di Dubai conta infatti 14,1 milioni di follower sul suo profilo Instagram @faz3. Il reale è molto attivo e ama condividere con i suoi seguaci foto e video per far conoscere le meraviglie del suo Paese. Spesso nel feed appaiono anche foto che lo ritraggono in eventi pubblici di grande rilievo.

Rania di Giordania

La seconda royal influencer è Rania di Giordania che ha un profilo Instagram molto seguito. Su @queenrania ci sono infatti 6,8 milioni di follower che seguono la donna ogni giorno apprezzando i suoi post. Queen Rania Al Abdullah è una vera icona di stile. La sua attività sui social rafforza quindi il suo ruolo come modello d’ispirazione per gli amanti della moda.

Achille di Grecia

Achille di Grecia è un giovanissimo membro della famiglia reale greca che su Instagram conta 508 mila follower. Sul suo account @achi_of_greece, il ragazzo condivide foto e video proprio come fanno i suoi coetanei. In particolare posta i momenti migliori delle sue giornate. Nel feed ci sono foto e video dove lo si vede impegnato in cene tra amici o mentre svolge le sue passioni come la pesca.

Sawai Padmanabha Singh

Sawai Padmanabha Singh è il principe del Jaipur e su Instagram ama condividere la sua grande passione per i cavalli e per il polo. Il profilo @pachojaipur vanta 266 mila follower.

Amelia Windsor

Amelia Windsor fa parte della compagine della famiglia reale inglese ed è seguita su Instagram da 96,9 mila follower. La ragazza lavora come modella e spesso sull’account social @amelwindsor posta foto e video che la vedono come protagonista.

In collaborazione con Influenxer.it