TimGate
header.weather.state

Oggi 30 settembre 2022 - Aggiornato alle 11:00

 /    /    /  Shopping nei mercati di Milano: gli account di TikTok da seguire per consigli
Shopping nei mercati di Milano: gli account di TikTok da seguire per consigli

3 ragazze che fanno shopping- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER13 agosto 2022

Shopping nei mercati di Milano: gli account di TikTok da seguire per consigli

di Elisa Cardelli

Volete fare shopping nei mercati di Milano ma non sapete in quali andare? Ecco allora gli account TikTok da seguire per avere consigli.

amystaste

Il profilo TikTok @amystaste è perfetto per chi vuole conoscere i mercati di Milano e sapere in quali andare a fare shopping. Seguendo questo account si ha la possibilità di scoprire in quale mercato andare per fare acquisti a poco prezzo e di grande moda. Ad oggi, amystaste è già seguita da 23.1 K di follower.

Martina Tinarelli

Martina Tinarelli gestisce il profilo @martinatinarelli su TikTok e qui è seguita da ben 165.2 K di follower. La ragazza ama dare consigli su come vestirsi e su dove acquistare abbigliamento a poco prezzo, per questo spesso posta contenuti che parlano del mercato di Milano.

Poorafstreetwear

L’account poorafstreetwear è perfetto per chi sta cercando abbigliamento al mercato di Milano a poco prezzo. Su @poorafstreetwear troverete tanti consigli utili sui mercatini dell’usato presenti nella città meneghina e riuscirete quindi a risparmiare senza rinunciare a un look unico. A seguire il profilo ci sono 34.4 K di follower.

Soloeleonorafashion

Su soloeleonorafashion si possono trovare tanti consigli e suggerimenti per fare acquisti al mercato a Milano. L’account @soloeleonorafashion conta ad oggi 21.8 K di follower che di certo apprezzano molto tutti i contenuti realizzati da Nora.

Seguendo l’account, infatti, si possono conoscere dettagli e informazioni sui mercati di Milano e anche su siti online dove acquisatre a poco prezzo.