TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Smeraebbasta, l'infermiere dai contenuti divertenti su TikTok
Smeraebbasta, l'infermiere dai contenuti divertenti su TikTok

Un'infermiera che sta lavorando in ospedale- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER06 agosto 2022

Smeraebbasta, l'infermiere dai contenuti divertenti su TikTok

di Elisa Cardelli

Smeraebbasta è un infermiere molto conosciuto nel mondo dei social: scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Chi è Smeraebbasta

Smeraebbasta è molto conosciuto nel mondo dei social network per via della sua straordinaria ironia. Francesco Smeragliuo – questo è il nome all’anagrafe del noto personaggio social – è un infermiere che sta riscuotendo enorme successo per via del suo carattere simpatico che emerge dai contenuti social.

L’uomo, oltre ad essere un infermiere, disegna fumetti ed è subito riconoscibile per via dei suoi tanti capelli. Ha infatti un profilo Instagram che si chiama @finn_nasoblu nel quale condivide le sue opere. A seguirlo qui ci sono 3,877 follower che apprezzano le opere del ragazzo.

Di Francesco non conosciamo molte cose, ma sappiamo che ama dormire e mangiare oltre che fare il simpatico. Chiaramente, è anche una persona istruita visto il lavoro che fa e ama anche l’arte dal momento che disegna fumetti. Nato a Caserta, oggi vive a Recanati.

Smeraebbasta su TikTok

Il profilo TikTok di Smeraebbasta è molto apprezzato per via dei suoi video divertenti. L’account @smeraebbasta conta ben 76 K di follower che apprezzano i contenuti simpatici. 

L’infermiere che disegna fumetti è seguito anche su Instagram da un gran numero di persone. Francesco ha su questo social 11 K di follower che seguono con entusiasmo il profilo mettendo mi piace a video e foto.