Questo Sito utilizza cookie di profilazione, propri e di altri siti, per migliorare l’esperienza di navigazione e proporti pubblicità in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o alcuni cookie clicca qui. Se accedi ad un qualunque elemento sottostante o chiudi questo banner, acconsenti all’uso dei cookie.

  • News
    • Tutto
    • Italia
    • Esteri
    • Gossip e Celebrità
    • Tecnologia
  • Intrattenimento
    • Tutto
    • Cinema
    • Musica
    • TV
    • Videogames
  • People
    • Tutto
    • Gossip e Celebrità
    • Social e Influencer
  • Donna
    • Tutto
    • Moda
    • Mamme e Bambini
    • Salute
  • Sport
    • Tutto
    • Calcio
    • Classifica Serie A TIM
    • Classifica Marcatori Serie A TIM
    • Risultati Serie A TIM
    • Altri Sport
  • Lifestyle
    • Tutto
    • Costume e Società
    • Arredamento
    • Ricette
    • Green
  • Tempo Libero
    • Tutto
    • Viaggi
    • Hobby
    • Come fare
  • Video
    • Tutto
    • Arredamento
    • Come fare
    • Costume e società
    • Divertenti
    • Green
    • Hobby
    • Moda
    • Ricette
    • Sport
    • Tecnologia
    • Top Video
    • Viaggi
    • Risorgimento Digitale
  • Servizi
    • Tutto
    • Oroscopo
    • Meteo
    • Mobile Ticketing
  • Personalizza il tuo TIMgate>> Personalizza il tuo TIMgate >>
menu
Oggi 17 ottobre 2021 - Aggiornato alle 13:14
News
  • 18:28 | 7 cose da fare e da vedere ad Ascoli
  • 13:14 | Nel 2020 in Italia i poveri sono aumentati del 44%
  • 12:43 | L'appello del Papa alla liberalizzazione dei brevetti sui vaccini
  • 12:32 | Il Texas ha vietato gli sport femminili agli atleti transgender
  • 12:30 | Così la sostenibilità è entrata nelle nostre vite
  • 10:49 | Ricciardi: “Ci avviamo a una situazione di sicurezza”
  • 10:45 | Perché aumenta la fame nel mondo
  • 10:31 | La grave situazione epidemiologica in Russia
  • 09:42 | Nel 2022 la Formula 1 correrà 2 volte in Italia
  • 00:59 | L’amaro ritorno di Inzaghi all’Olimpico: Lazio-Inter 3-1
  • 00:27 | La vittoria in rimonta del Milan sul Verona (3-2)
  • 22:36 | Basket. Serie A: la Virtus “scopre” Mannion e batte Trieste 95-79
  • 22:03 | SBK 2021, Argentina: Razgatlioglu trionfa in Gara 1 su Rea e Rinaldi
  • 21:55 | Come vedere in tv tutte le partite della Serie A TIM, della Champions e molto altro
  • 20:37 | I ballottaggi delle elezioni comunali a Roma e in altri 64 comuni
  • 18:49 | Francia, tamponi a pagamento per incoraggiare le vaccinazioni
  • 18:15 | Il nuovo record di tamponi: oltre mezzo milione in 24 ore
  • 17:00 | Covid, i dati del 16 ottobre: tasso di positività allo 0,6%
  • 13:00 | Come funziona l'app che verifica i codici dei green pass
  • 12:02 | Il discorso di Mattarella per la Giornata Mondiale dell'Alimentazione
Su TikTok ci sono anche i papà: tutto su Unmoderated Ivanhoe Papà con smartphone - Credit: Pexels
SOCIAL E INFLUENCER 26 settembre 2021

Su TikTok ci sono anche i papà: tutto su Unmoderated Ivanhoe

di Angela Pirri

Ivanhoe Spalluto è un padre diventato famoso su Tik Tok con un video col figlio.

Ivanhoe Spalluto è un ragazzo di 23 anni diventato famoso su Tik Tok grazie ai video in cui balla e canta con sui figlio Jasper.

Scopriamo qualche curiosità in più su di lui.

 

 

La storia di Ivanhoe

Ivanhoe, conosciuto su Tik Tok con il profilo @unmoderated.ivanhoe, è un papà single che ha avuto il suo bambino a soli 20 anni: Jasper è un bellissimo bambino di 3 anni biondo e con gli occhi azzurri. La sua è stata una scelta, quella di volere con tutto il cuore un figlio, anche se poi con la mamma le cose non sono andate come dovevano e hanno deciso di separarsi.

 

 

I due hanno l’affidamento congiunto al 50% e Ivanhoe trascorre diverso tempo con Jasper mostrandolo spesso ai suoi followers.

 

 

I numeri su Tik Tok

In breve tempo il suo profilo Tik Tok è riuscito a raggiungere ben 3,4 milioni di seguaci mentre su Instagram ne possiede 545 mila. I video in cui papà e figlio cantano insieme in macchina hanno fatto il giro del web e sono molto apprezzati.

 

 

Le visualizzazioni aumentano giorno dopo giorno e ogni video ottiene mediamente 900 mila/1 milione di visualizzazioni totali a ogni pubblicazione. L’obiettivo di Ivanhoe è quello di far comprendere quanto sia importante godersi tutti i bei momenti con i propri cari senza pentirsi di nulla.

 

In collaborazione con Influenxer.it 

Leggi tutto su People