TimGate
header.weather.state

Oggi 07 ottobre 2022 - Aggiornato alle 20:00

 /    /    /  Tananai: come il cantante usa i suoi profili social
Tananai: come il cantante usa i suoi profili social

Una ragazza che usa lo smartphone- Credit: Pexels

SOCIAL E INFLUENCER07 agosto 2022

Tananai: come il cantante usa i suoi profili social

di Elisa Cardelli

Come si comporta Tananai sui suoi profili social? Ecco cosa posta il noto cantante su Instagram, TikTok e Twitter.

Tananai su Instagram

Il profilo Instagram di Tananai dimostra di certo la grande fama dell’artista. Sul suo account @tananaimusica ci sono 404 K di follower, il cantante italiano posta tante foto che vedono lui e la sua musica come protagonisti. Spesso il ragazzo realizza anche delle stories grazie alle quali tutti gli interessati possono imparare a conoscerlo meglio.

Tananai possiede account in tutti i social, ma di certo quello di Instagram risulta essere quello migliore per chi vuole conoscere anche la vita privata dell’uomo.

Tananai su TikTok

Su TikTok, Tananai è davvero molto amato per via dei video che posta quasi ogni giorno. Questi contenuti spesso diventano virali, infatti @tananaimusica è seguito da 183.7K follower e i suoi video hanno ottenuto un totale di 1.8 M di follower.

Qui l’artista italiano condivide video divertenti che fanno ridere tutti, inoltre condivide anche contenuti relativi alla sua musica. 

Tananai su Twitter

Il profilo di Tananai su Twitter è seguito da 102.384 follower che adorano i tweet dell’artista italiano. Il cantante, infatti, twitta regolarmente condividendo pensieri davvero divertenti. Su questo account social, dunque, Tananai fa uscire il suo modo di essere più divertente facendo scoprire a tutti la sua grande ironia.

Chiunque sia interessato a seguirlo, può cercare @Tananai5.