TimGate
header.weather.state

Oggi 17 agosto 2022 - Aggiornato alle 08:15

 /    /    /  Tre curiosità Clarissa Marchese
Tre curiosità che non sai su Clarissa Marchese

Clarissa Marchese in uno scatto da Instagram- Credit: Instagram Account Ufficiale @clarissamarchese

SOCIAL E INFLUENCER20 settembre 2021

Tre curiosità che non sai su Clarissa Marchese

di Angela Pirri

Clarissa Marchese è un’influencer diventata prima Miss Italia nel 2014 e poi tronista di Uomini&Donne

Nuovo progetto televisivo

Clarissa ha sposato il suo Federico nel 2019 e l’anno successivo è nata la piccola Arya. I due hanno deciso di tornare in Italia dopo aver vissuto per diverso tempo a Miami. A partire dal 1 Settembre 2021 sono tra i protagonisti di un nuovo programma tv in onda su Real Time e condotto da Katia Follesa, “D’amore e d’accordo Vip”, dove le coppie vengono messe alla prova con una serie di domande che hanno lo scopo di misurare la loro affinità amorosa.

Il primo libro di Clarissa

Anche per Clarissa è venuto il momento di pubblicare il suo primo libro, uscito in libreria lo scorso 14 Settembre: “Tutti i miei piani per Arya”. In questo libro, edito Mondadori, l’influencer racconta tutte le sue avventure e disavventure che fanno parte del suo essere mamma. La bambina, infatti, è nata durante un periodo molto particolare: nel bel mezzo dello scoppio della pandemia da coronavirus che di lì a poco avrebbe sconvolto tutto il mondo.

Dalla Sicilia alla Toscana

Clarissa ha origini siciliane (è nata a Sciacca) ed è molto legata alla sua famiglia. Dopo aver trascorso diverso tempo a Miami per motivi lavorativi, la coppia ha deciso di tornare in Italia e trasferirsi in Toscana in quanto Federico, facendo l’allenatore di calcio, ha iniziato un nuovo progetto proprio qui.