TimGate
header.weather.state

Oggi 03 luglio 2022 - Aggiornato alle 20:18

 /    /    /  Tre curiosità su Crytical, il cantante di Amici 21
Tre curiosità su Crytical, il cantante di Amici 21

Crytical- Credit: Account Instagram @crytical_mc

SOCIAL E INFLUENCER23 gennaio 2022

Tre curiosità su Crytical, il cantante di Amici 21

di Francesca Ceriani

Crytical è il rapper rivelazione di Amici 21. Scopriamo di più!

Crytical, il rapper di Amici21

Crytical, all’anagrafe Francesco Paone, è uno dei cantanti di questa edizione di Amici di Maria De Filippi. Il rapper di origini abruzzesi (è nato a Pescara e cresciuto a Montesilvano) è nato nel 2004 e ha quindi soltanto 17 anni. Appassionato di musica sin da piccolo, si è iscritto al liceo musicale della sua città.

 

Oltre a cantare e a eseguire emozionanti freestyle, il giovane cantante suona anche diversi strumenti musicali, tra cui il pianoforte e il violoncello. Prima di entrare nella scuola era già abbastanza famoso, sia per aver aperto concerti importanti sia per aver preso parte a gare di freestyle online, spesso vincendo.

 

Il cantante è entrato nella scuola dopo aver vinto una sfida contro l’ex allievo Tommaso. È uno degli allievi di Lorella Cuccarini.

Tre curiosità su Crytical

Le sue fan dovranno mettersi il cuore in pace; Crytical ha infatti ammesso di avere già una fidanzata fuori dal talent show di Canale 5. Il suo nome è Anna. Un’altra curiosità su di lui riguarda la sua carriera: pur essendo molto giovane, il rapper ha già alle spalle diverse esperienze, tra cui quella di aprire i concerti di un cantate famosissimo, ovvero Mondo Marcio.

 

Nelle ultime puntate del programma di Canale 5, Crytical, insieme ad altri allievi, risultava assente. Il motivo è stato presto spiegato: dato che presentavano dei problemi fisici (chi febbre, chi dolori muscolari), per precauzione sono stati messi in isolamento e quindi non hanno partecipato alle registrazioni.