TimGate
header.weather.state

Oggi 02 ottobre 2022 - Aggiornato alle 18:00

 /    /    /  Tutto quello che c'è da sapere su Cooker girl: una delle food influencer più seguite su TikTok
Tutto quello che c'è da sapere su Cooker girl: una delle food influencer più seguite su TikTok

Aurora Cavallo- Credit: Account Instagram @cooker.girl

SOCIAL E INFLUENCER21 giugno 2022

Tutto quello che c'è da sapere su Cooker girl: una delle food influencer più seguite su TikTok

di Elisa Cardelli

Aurora Cavallo, alias Cooker Girl, è molto famosa su TikTok per i suoi video di cucina: conosciamola meglio

Biografia

Cooker Girl è lo pseudonimo di Aurora Cavallo, una food blogger e influencer molto conosciuta sui social. Nata in Piemonte nel 2001, la ragazza ha frequentato il Liceo Linguistico e successivamente ha deciso di seguire la sua passione per la cucina. La giovane si è iscritta infatti all’Università delle Scienze Gastronomiche di Pollenzo. 

 

Già all’età di 14 anni Aurora si cimentava ai fornelli ispirandosi alle sue nonne che le hanno tramandato le capacità. La sua bravura ha portato la ragazza a sbarcare sui social network dove ha aperto account di grande successo. Le ricette che ama cucinare sono soprattutto quelle semplici e familiari che poi rende uniche grazie a un suo tocco personale.

 

Aurora Cavallo è anche autrice di un libro intitolato “La Cucina Scaldacuore”.

Cooker Girl su TikTok

La passione per la cucina di Aurora Cavallo è nata presto, infatti adora stare ai fornelli da quando ha 14 anni. Negli ultimi anni la giovane ha ottenuto un enorme successo su TikTok con il profilo @cooker.girl che è arrivato a 783.9 K di follower. Il nome del suo amatissimo account è un omaggio a Gossip Girl, una delle serie tv preferite della ragazza.

 

Su questo account, Cooker Girl carica video in cui prepara piatti sfiziosi di cui racconta anche la storia. I contenuti realizzati da Aurora sono davvero molto amati e infatti tanti video sono diventati virali ottenendo 19.8 M di mi piace totali.