TimGate
header.weather.state

Oggi 06 luglio 2022 - Aggiornato alle 03:00

 /    /    /  Tutto su Aisha, la nuova allieva della scuola di Amici
Tutto su Aisha, la nuova allieva della scuola di Amici

Aisha Maryam- Credit: Account Instagram @aishamaryam_

SOCIAL E INFLUENCER19 dicembre 2021

Tutto su Aisha, la nuova allieva della scuola di Amici

di Francesca Ceriani

Aisha Maryam è una cantante di 17 anni. Scopriamo di più su di lei!

Aisha, la nuova allieva della scuola di Amici

Classe 2004, Aisha Maryam è una giovane cantante di 17 anni originaria di Napoli. La ragazza è per metà italiana e per metà senegalese; vive a Caserta insieme ai suoi due fratelli minori (una sorella di 9 anni e un fratellino di 3), alla mamma e al suo compagno.

 

Aisha, che frequenta il quarto anno del Liceo Garofano, sogna sin da piccola di diventare una cantante, ma oltre a cantare ama molto anche ballare: per lei è un modo per sentirsi libera e sfogarsi. Tra le poche curiosità che sappiamo di lei c’è il fatto che è una grande appassionata di serie tv come Breaking Bad.

Aisha ad Amici21

La cantante 17enne è entrata ad Amici21 in seguito a una sfida. Il maestro Rudy Zerbi, infatti, ha deciso, a fine novembre, di mettere in sfida un suo allievo, Simone Russo, che aveva la maglia sospesa.

 

A notare Aisha è stata la professoressa Cuccarini, che ha quindi proposto lei come sfidante. Nonostante Simone fosse molto amato dal pubblico, la sfida è stata vinta da Aisha grazie al giudizio positivo del direttore artistico Federico Sacchi.

 

La giovane ha sin da subito entusiasmato tutti e tre gli insegnanti di canto. Aisha Maryam aveva un inedito all’attivo già prima di entrare nella scuola e proprio con questo si è presentata davanti alla commissione. Si intitola ‘Bad Vibes’.